Visualizza la versione completa : seachem - de nitrate
scarpa stefano
24-10-2011, 12:53
buongiorno a tutti, chi di voi conosce questo prodotto? qualche info?
..non l'ho mai sentito prima e mi piacerebbe saperi chi di voi lo ha utilizzato e come si è trovato. sono interessato e vorrei provarlo. :-)
scarpa stefano
24-10-2011, 22:16
..nessunooooo????:-) :-)
fievel1990
25-10-2011, 22:46
lo ho provato io!! il mio rivenditore mi dice che i prodotti seachem sono i migliori...cmq io lo ho messo nello zainetto di un trenta litri...pero non ti so dire l'esatta efficacia perche i nitrati sono calati, ma la cosa potrebbe essere anche per il fatto che nel frattempo ho fatto anche cambi....ora lo tengo ancora un po e ti sapro dire....pero non ti aspettare una resina che te li elimina al volo...
inserito proprio l'altro giorno quando ho avviato la vasca
ALGRANATI
26-10-2011, 07:30
Stefano , io sapevo che prodotti per nitrati nel marino non funzionano + di tanto.
fievel1990
26-10-2011, 08:04
Stefano , io sapevo che prodotti per nitrati nel marino non funzionano + di tanto.
eh mi sa che hai ragione...secondo me e meglio se aumenti la frequenza dei cambi per abbassarli! Ma soprattutto scoprire cosa te li alza e la cosa fondamentale!
non mie ro accorto che era la sezione marino, io li ho messi nella mia vasca dolce#12
scarpa stefano
27-10-2011, 00:07
lo ho provato io!! il mio rivenditore mi dice che i prodotti seachem sono i migliori...cmq io lo ho messo nello zainetto di un trenta litri...pero non ti so dire l'esatta efficacia perche i nitrati sono calati, ma la cosa potrebbe essere anche per il fatto che nel frattempo ho fatto anche cambi....ora lo tengo ancora un po e ti sapro dire....pero non ti aspettare una resina che te li elimina al volo...
ciao, grazie per la risposta :-) comunque non intendo adottare un prodotto che mi tolga i nitrati di botto ma se me li fa scendere anche gradualmente nel tempo va gia bene, basta che funzioni veramente. volevo solo capire quali pro e contro potesse avere questo prodotto in base alle esperienze e considerazioni personali. :-)
scarpa stefano
27-10-2011, 00:26
inserito proprio l'altro giorno quando ho avviato la vasca
grazie, tienimi aggiornato su qualsiasi cambiamento noti. :-) -28
scarpa stefano
27-10-2011, 00:47
...speravo di aver trovato almeno la strada giusta per abbatterli un po :-)
eh mi sa che hai ragione...secondo me e meglio se aumenti la frequenza dei cambi per abbassarli! Ma soprattutto scoprire cosa te li alza e la cosa fondamentale!
in verità la causa la conosco bene, ..ho troppi pesci #23 e mangiano molto ma no riesco a farne a meno, eliminare gli NO3 è un utopia ma vorrei almeno riuscire ad abbassarli un po -37
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |