Visualizza la versione completa : Sweet bar: di cosa si può parlare?
"Sweet bar Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene, raduni e gruppi d'acquisto. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua dolce puoi farlo qui."
Ora mi domando dopo che è stata chiusa la discussione precedente dal tittolo: - ragazzi sbaglio o il forum è meno frequentato??? - per motivi di "inutilità della discussione", non capisco quali argomenti vanno trattati in questa sezione? Anche perchè le domande e le risposte erano pacate e penso nel pieno rispetto altrui .... bah#23
Già viviamo in un mondo dove è difficile esprimere la propria opinione e dove soprattutto e difficilissimo essere ascoltati ........... almeno quattro chiacchiere "inutili" nel forum fatecele fare-28d#
-28
Ciao fab, le famose quattro chiacchiere inutili possono essere fatte nella sezione "Off Topic", istituita proprio per questo scopo...................qui nel bar cerchiamo nel limite del possibile di tenere discussioni leggere, meno impegnate rispetto alle sezioni tematiche, ma almeno che siano costruttive e stimolanti!!! :-))
Corydoras 98
24-10-2011, 12:27
Ciao fab, le famose quattro chiacchiere inutili possono essere fatte nella sezione "Off Topic", istituita proprio per questo scopo...................qui nel bar cerchiamo nel limite del possibile di tenere discussioni leggere, meno impegnate rispetto alle sezioni tematiche, ma almeno che siano costruttive e stimolanti!!! :-))
ok,ora ho capito perchè paolo ha chiuso il mio 3d per inutilità dell'argomento,ma a mio parere le 2 sezioni potrebbero unirsi e diventare un unica sezione,correggetemi se sbaglio. :-)
perchè così come ha fatto capire FAB74 questa sezione è "sacrificata" :-))
attendo risposte
luca ciani
24-10-2011, 14:53
ok,ora ho capito perchè paolo ha chiuso il mio 3d per inutilità dell'argomento,ma a mio parere le 2 sezioni potrebbero unirsi e diventare un unica sezione,correggetemi se sbaglio. :-)
attendo risposte
per me no.....è giusto così se no chi non conosce bene le sezioni del forum potrebbe pensare "che ci sto io a fare se su un forum di acquariofilia parlano di tv e altro che con gli acquari non ha niente a che fare" visto che la sweet bar è la più frequentata....per me è giusto così qui parli del + e del - sugli acquari e nell'off topic di quello che ti va....
Corydoras 98
24-10-2011, 15:02
attendo risposte
per me no.....è giusto così se no chi non conosce bene le sezioni del forum potrebbe pensare "che ci sto io a fare se su un forum di acquariofilia parlano di tv e altro che con gli acquari non ha niente a che fare" visto che la sweet bar è la più frequentata....per me è giusto così qui parli del + e del - sugli acquari e nell'off topic di quello che ti va....
ok :-)
Ok, grazie per la cortese spiegazione che mia hai dato, pensa che la sezione "Off Topic" la scopro solo oggi grazie a te (e sono talmente rinco che ci ho messo anche diversi minuti a trovarla#30 #12).
-28
bettina s.
25-10-2011, 11:05
sta a voi utenti movimentare la sezione off topic: utilizzatela di più, fatela diventare punto di incontro e scambio di idee su argomenti diversi dall'acquariofilia. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |