FIORI PAOLO
23-10-2011, 19:28
ciao
mi presento mi chiamo paolo
comincio con il dire che posseggo una vasca elos:
vasca 66x50x50
mobile e sump elos
newrea 120
ns 500
ho letto che si può potenziare lo skimmer con l apposito kit
leggendo nel forum ho capito che chi lo ha preso ha il modello vecchio.
il mio è il penultimo modello prodotto con liniettore con silenziatore strigitbo e tubo in silicone...
ho visto l ultimo modello e la differenza che ho notato è che lo scarico è più basso e ha un tappo sopra il T
quello che vorrei sapere è c è differenza tra la performance che ha il mio con relativo scarico o è meglio con lo scarico più basso come nel nuovo modello
da quello che posso intuire la differenza sta nel fatto che non fuoriescano bollicine abbassando lo scarico o sbaglio?
quello che non capisco è quel tappo sopra il T
casomai dove potrei acquistare l eventuale camera esterna sempre che si possa modificare con il mio....
ciao e grazie
mi presento mi chiamo paolo
comincio con il dire che posseggo una vasca elos:
vasca 66x50x50
mobile e sump elos
newrea 120
ns 500
ho letto che si può potenziare lo skimmer con l apposito kit
leggendo nel forum ho capito che chi lo ha preso ha il modello vecchio.
il mio è il penultimo modello prodotto con liniettore con silenziatore strigitbo e tubo in silicone...
ho visto l ultimo modello e la differenza che ho notato è che lo scarico è più basso e ha un tappo sopra il T
quello che vorrei sapere è c è differenza tra la performance che ha il mio con relativo scarico o è meglio con lo scarico più basso come nel nuovo modello
da quello che posso intuire la differenza sta nel fatto che non fuoriescano bollicine abbassando lo scarico o sbaglio?
quello che non capisco è quel tappo sopra il T
casomai dove potrei acquistare l eventuale camera esterna sempre che si possa modificare con il mio....
ciao e grazie