Visualizza la versione completa : quale pesce mi consigliate??
ciao mi sono deciso di aggiungere un 5 pesce nel mio acquario...
quale di questi due mi consigliate?? per quale motivo
ctenochaetus strigosus
zebrasoma flavescens
DanyVI76
23-10-2011, 13:40
Direi che sono due pesci diversi.....va'a a gusti! A me ad esempio il Flavescens non piace, lo considero un po' il pesce rosso delle vasche marine ;-)
Sono tutti e due compatibili con gli ospiti che hai riportati nel profilo ed ugualmente non difficili da allevare. L'unica cosa degna di nota è che se inserirai lo C. Strigosus non potrai mai inserire una Salarias altrimenti verrà massacrata.
non è mia intensione inserire un bavosa oltretutto penso che lo stigosus sia anche molto più efficace della bavosa nel mangiare le alghe...
Stefano G.
23-10-2011, 14:20
non è mia intensione inserire un bavosa oltretutto penso che lo stigosus sia anche molto più efficace della bavosa nel mangiare le alghe...
non esattamente ......mangia soprattutto patinose o alghe molto corte ;-)
ricky mi
23-10-2011, 15:07
ctenochaetus strigosus tutta la vita anche se quanto diventa grande ha un bel carattere!!!!
quoto x lo strigosus... è un pesce meraviglioso, difficile non innamorarsene!
il mio comunque mangiava davvero tutte le alghe possibili immaginabili
Vado controcorrente e voto flavescens, ma solo perchè mi piace molto il colore giallo! :-)
cerinaangelo
23-10-2011, 20:29
strigosus tuttala vita.
strigosus richi!!!!io l'ho avuto poi mi è morto causa puntini bianchi...a cristiano ne arriva 2 giovedì questo lo volevo andare a vedere e in caso prenotare ma te lo cedo in tal caso....:-)
ciao lorenzo strano che cristiano lo aveva,l'ho chiamato domenica e mi ha detto che non ne aveva....
è bello come pesce ??? che colore è blu elettrico??
Dici la strigosus??e' arrivato martedì'...ne ha 2 il colore nn te lo so dire..in negozio nn ci vado ora..ma fra un po' di tempo..tipo la seconda di novembre...ma mi sono fatto metter via qualche pescetto..mcmq gli sono arrivati parecchie specie di centropyge...bicolor flavissimus ferrugatus loricula anche il potteri mi sembra...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |