Entra

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di quest'acquario?

Omar
20-02-2006, 11:19
http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=52_81&products_id=604

paiper75
20-02-2006, 11:21
a me non sembra male................. #36#

Omar
20-02-2006, 11:34
altri?

Maxigno
20-02-2006, 11:35
Forse lo schiumatoio troppo piccolo, ma dipende anche da cosa vuoi allevare... #24

sixwac1
20-02-2006, 11:40
schiumatoio troppo piccolo h&s a150-f2001 sarebbe stato l ideale

paiper75
20-02-2006, 11:50
allora anche due marea 2400 sono poche.........ma nel complesso ripeto non è male.........ma è una mia opinione

Omar
20-02-2006, 11:59
I prezzi migliori per le vasche dove li trovate?

+Carletto+
20-02-2006, 13:16
Ciao Omar

anch'io l'avevo visto, ma poi ho preferito farmi fare un preventivo anche da un negozio.
Questo perchè visto la delicatezza del pezzo (e del prezzo) volevo essere assolutamente sicuro che il gioco valesse d'avvero la candela.
Il risultato anche se scontato è stato che on line costa meno (non di tantissimo pero').
E qui poi i dubbi:
se lo prendi on line, come arriverà a casa? a quanto ammontano le spese di spedizione?
se qualcosa è rotto devi respedirlo, chi paga? Inoltre io non ho assolutamente esperienza con il marino, chi mi aiuta a montare il tutto?

Alla fine non ho ancora una vasca .... d'altronde io sono quello delle seghe mentali #28g #28g

Lorenzo Viganò
20-02-2006, 13:36
Scusa se mi intrometto, prova Aquarium Style, negozio di Torino (comunque sito on line) io ho ordinato la vasca li, la sto aspettando. Sono anche andato di persona in negozio, ottime impressioni sia per la qualità che per i prezzi, inoltre una disponibilità e gentilezza totali. Nulla da eccepire naturalmente sulla proposta da te esaminata.

ciaoooooooooooooooo #22

lucafeccia
20-02-2006, 19:27
cmq scricciolo comprare online e' sicuro e si risparmia tanto, le spese di spedizione x un acquario con il mobile sono solo di 40 euro e se parli con romano di aqurium style te le leva anke, l imballo e' impeccabile arriva in cassa di legno ricoperto di polistirolo! e se c e' qlksa ke non va glielo rispedisci e te lo rifa'! piu' di cosi.....! ;-)
in negozio sono dei ladri. punto non c'e' storia!!!!!!! almeno qui dalle mie parti!

Maxigno
20-02-2006, 21:05
romano di aqurium style

Di Aquarium Concept... ;-)

+Carletto+
20-02-2006, 21:25
Grazie Luca per la precisazione.

Comunque il mio non voleva essere nessuna critica nell'acquisto on line, anzi.
Ho voluto solo suggerire ad Omar di provare a chiedere anche ad un negoziante dalle sue parti, per poter paraganore meglio le offerte. Inoltre da un negoziante, come nel mio caso, si ha un'assistenza che on line non ricevi. Questo per un neofita è un grosso aiuto
Certo i prezzi on line sono di gran lunga al di sotto dei negozi, ma mi sento comunque un po' piu' al sicuro se alle spalle ho una persona fisica dove appoggiarmi nel caso di un erroraccio (negozio fidato naturalmente).
Il negoziante vive di ciò e applica i suoi prezzi, giusto o sbagliato che sia. Tocca sempre a noi alla fine decidere dove acquistare secondo il nostro portafoglio e, come a volte accade, anche per simpatia.

RobyVerona
20-02-2006, 22:12
Secondo me skimmer troppo piccolo e pompe di movimento poco potenti e poco affidabili (ma non sempre si può prendere tunze). Magari prova a sentire che prezzo ti fa con un H&S 150 e con due marea 4200 (sarebbe meglio una coppia di turbelle, ma costano...)

geko79
20-02-2006, 22:38
non male ma da modificare....quoto con robyverona

Omar
20-02-2006, 23:16
Dalle mie parti ho chiesto in un negozio. Solo vasca da 120*60*50 = 400 Euri più devi metterci il pozzetto che sono come minimo 80 euro il mobile da 200 euro!!! Fate voi come sono i prezzi dalle mie parti!!!!!!!!!!!!!

lucafeccia
21-02-2006, 10:10
si scricciolo hai ragione xo il negoziante deve essere fidato....e io vorrei tanto averne uno qui a genova! ma purtroppo non ce ne'!!!! x ora quello piu' "fidato" ke ho trovato sta ad alessandria! ;-)

marcocs
21-02-2006, 21:16
compra la vasca da acquarium style le fa davvero molto bene

+Carletto+
21-02-2006, 21:25
Bhè Luca io abito in Svizzera e il mio negoziante di fiducia (purtroppo solo per il dolce perchè non tratta il marino) è a 50 km da dove abito io. Ci metto 1 ora ad andare e una a tornare.
Però ho la fortuna che il Giovedi resta aperto fino alle 10 di sera e ogni giovedì io sono li.
Anche solo per fare due chiacchere.
Per trovarlo ci ho messo 3 mesi, ho girato mezza svizzera e 3/4 di Como e Varese.
Ce ne sono tanti in giro ma di competenti e soprattutto di gente che lo fa per passione e non solo per soldi ce nè veramente poca in giro.
Pensa che un negoziante a Milano me lo ha detto esplicitamente in faccia "io vendo pesci solo perchè devo vivere mica perchè mi piace sto lavoro .... " #07 #07
Aveva delle piante che stavo cercando da diverso tempo, ma ho deciso che da lui non avrei comprato mai niente.

Ora sono alla ricerca di qualcuno di fiducia nel marino

triglauco
21-02-2006, 21:32
skimmer sottodimensionato e pompe assolutamente insufficienti ma se cambi queste due cose (il prezzo ti aumenta di un 100 eur)non sembra male

x roby daverona
cosa intendi per pompe marea sono poco affidabili non capisco