PDA

Visualizza la versione completa : Gallarate 22/10/2011 che bella giornata!!!

jonjboz
22-10-2011, 23:29
Ciao a tutti, oggi alcuni di noi si sono ritrovati davanti alla vasca di Pietro Romano e poi siamo andati a mangiare in un bellissimo posto.
Ho aperto questo post per ringraziare tutti per la splendida giornata, è stata un'esperienza bellissima da ripetere sicuramente.
Grazie a tutti quanti spero di rivedervi al più presto -28-28-28

valentina84
23-10-2011, 00:09
be mettete qualche foto soprattutto della vasca di Pietro!

bibbi
23-10-2011, 08:16
si , anch'io sarei curioso di vedere come e ' messa la vasca di pietro romano...

sara' eccezzionale ...

Ciccio66
23-10-2011, 08:33
Le foto della vasca di Pietro ci sono nel suo 3D

ALGRANATI
23-10-2011, 08:42
da qui in avanti ci sono le foto.

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326325&page=16

DanyVI76
23-10-2011, 10:05
Ciao a tutti, oggi alcuni di noi si sono ritrovati davanti alla vasca di Pietro Romano e poi siamo andati a mangiare in un bellissimo posto.
Ho aperto questo post per ringraziare tutti per la splendida giornata, è stata un'esperienza bellissima da ripetere sicuramente.
Grazie a tutti quanti spero di rivedervi al più presto -28-28-28

Infatti, davvero una splendida giornata....per noi veneti è durata fino a sera tarda con la visita al Reef subito dopo essere passati a fare raccolta da Debora......accidenti, 12 ore e passa in compagnia di Enrico PD, Valerio75 e Giangi.....stanotte quasi non ci dormivo dagli incubi :-D
Scherzi a parte, davvero una splendida giornata ragazzi, grazie a tutti! #25#25#25

jonjboz
23-10-2011, 10:42

Ciaooooo Valeee mi fa piacere ritrovarti di qui, le hai viste le foto??? Una giornata meravigliosa!!

giangi1970
23-10-2011, 11:17
Che dire ragazzuoli.....
Mai piu'...minchia...12 ore con quei 3 e' stato un massacro!!!!:-D:-D:-D

Scherzi a parte....e' sempe bello incontrasi con persone che hanno la vera scimmia per gli acquari che sperientano e porvano strade nuove per l'acquariologia....
Naturalmente tante e tante risate e chiecchere del pi' e del meno...
Un plauso particolare al padrone di casa!!!!!!!!!!!!!#25#25#25

Cazzarola....se non dovessimo fare 600km ogni volta.........

fappio
23-10-2011, 11:23
non l'ho mai vista la vasca di pietro romano , magari qualche volta vengo anche io ...;-)

valentina84
23-10-2011, 11:50

Ciaooooo Valeee mi fa piacere ritrovarti di qui, le hai viste le foto??? Una giornata meravigliosa!!
ciao carissimo viste ora le foto, sempre piu' bella quella vasca, peccato che state tutti su senno' mi sarei unita volentieri anche io alla compagnia>:-(

mioteo
23-10-2011, 11:59
Davvero unba bella giornata e un grazie e complimenti al Pietro!
Le foto comunque non rendono giustizia alla bellezza della vasca!!

jonjboz
23-10-2011, 12:38
Davvero unba bella giornata e un grazie e complimenti al Pietro!
Le foto comunque non rendono giustizia alla bellezza della vasca!!

Ma chi eri??????????????? Non ti ho riconusciuto!!!!!!!!!
Dammi un indicazione nelle foto

ALGRANATI
23-10-2011, 13:57
Hai presente la bimbina che urlava???
bene era sua figlia......me lo ha detto ieri sera quando mi ha detto che era li anche lui.
lo avevo detto io che ci si doveva presentare subito appena arrivati.

valerio75
23-10-2011, 14:29
bellissima esperienza,una giornata quasi
perfetta, l'unico neo ?

Giangi#80
tutto il santissimo giorno cosi'-79 -97c

pietro romano
23-10-2011, 17:39
Un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato rendendo piacevolissimo l'incontro di ieri.
------------------------------------------------------------------------

ciao carissimo viste ora le foto, sempre piu' bella quella vasca, peccato che state tutti su senno' mi sarei unita volentieri anche io alla compagnia>:-(

Grazie Vale mancavi solo tu... Davvero persone in gamba tutte quante,e'bello ritrovarsi davanti ad una vasca con persone che arrivano un po'dappertutto a parlare solo di acquari... Lo spirito di partecipazione di ciascuno di noi ha fatto si di sentirci come in una grande famiglia come se ci si conoscesse da una vita.. Questo e'il tratto distintivo di AP.#70

DanyVI76
23-10-2011, 23:56
a parlare solo di acquari...

Un piffero......si è parlato anche di gnocca.....ammettilo! :-D:-D:-D