Visualizza la versione completa : flussimetro
dove posso trovare un flussimetro che non costi moltissimo?Me ne serve uno che non costi molto
Cosa ci devi fare? misure e dimensioni?
RobyVerona
22-02-2006, 23:19
Sabato scorso ho trovato un flussimetro per misurare quanta aria ti tira dentro lo skimmer in un negozio di pneumatica a 35€ con scala da 0 a 15 lt/min.
RobyVerona, ottimo prezzo, spero sia affidabile, il mio ha un prezzo diverso.
Se il cuneo e' di quelli di precisione dovresti avere, a parte altre sigle sulla scatola e sul corpo del flussimetro. proprio sopra il cuneo una sigla, me la dici per curiosita'?
Grazie
RobyVerona
23-02-2006, 20:14
Ciao Gilberto, credo che sia una cosa davvero diversa il mio non ha un cuneo ma bensì una pallina di acciaio... Mi hanno venduto una sola? Quanto lo hai pagato? Secondo te c'è molta differnza dal fatto che abbia la pallina di acciaio invece del cuneo? Domani ti posto la sigla.
Ciao Roberto, sinceramente ho paura non che sia una sola, che sia pero' impreciso e poco attendibile si... certo e' comunque uno strumentino utile per farti rendere conto delle differenze tra i venturi...
Il mio e' uno strumento professionale, credo sia abbastanza differente dal tuo (se non altro lo spero proprio visto quanto lo ho pagato #06 ), al posto della pallina ha un cuneo tarato con tanto di garanzia di precisione etc....
Guarda se il tuo e' simile a quello che monta di serie lo schiumatoio ATI.
Ciao
RobyVerona
24-02-2006, 18:38
Eccomi qui, non vi è alcuna sigla sul flussimetro a parte la scritta Lt/min - 25°C. La colonna del flussimetro sarà lunga 25 cm. Non mi aspettavo uno strumento professionale, spero che se mi dice 10 lt non siano in realtà 15...
uppo questo post per non aprirne uno nuovo...dove posso trovare un flussimetro? tipo quelli della Dwyer....
dodarocs
11-07-2010, 19:37
uppo questo post per non aprirne uno nuovo...dove posso trovare un flussimetro? tipo quelli della Dwyer....
Quà ci sono.
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=DWYER+Rate-Master+Flowmeter&_sacat=0&_odkw=DWYER+Rate-Master+Flowmeter+RMB-52&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313
http://www.acquaefiltri.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=17&category_id=7&page=shop.browse&limit=20&limitstart=20&lang=it
non sò come vanno...ma ci sono anche questi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |