Visualizza la versione completa : quando un pesce muore?
guidomarinelli
22-10-2011, 16:12
sparisce?
in quanto tempo si decompone? perchè quando muoiono non li trovo mai? non credo siano aspirati nel filtro....-:33
Anche a me è capitato qualche volta che sparisse un pesce senza averne più traccia... credo se li pappino i vermozzi e detritivori vari.
superbarros76
22-10-2011, 16:33
ciao oh si incastrano in qualche roccia e poi si deconpongono cosa piu probabile
limportante in questi casi penso sia avere un ottimo skiumatoio che tiri via quasi tutto l'inquinqamento mi date conferma perche hoavuto dei dubbi pure io?
Stefano G.
22-10-2011, 16:38
se hai tanti detrivori , gamberi e granchi lo fanno sparire molto velocemente ...... io al ritorno dalle ferie non ho trovato più 5 tuka #13
Gamberi, paguri e detrivori fanno un lavoro velocissimo.....A me l'anno scorso è morto il Sohal per vecchiaia e non ho trovato nulla...ed era circa 12 cm
RobyVerona
22-10-2011, 18:21
Tempo qualche ora il pesce è già aperto come un sandwich, in 24 ore stando larghi trovi forse le lische.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
K-Killer
22-10-2011, 18:30
Io ho temporizzato la cosa nel mio vecchio acquario XD
Allora ho trovato la mattina incastrato nello skimmer esterno un chromis e esattamente 2 giorni dopo non c'era più.
Invece in vasca in 24 ore o poco più viene ridotto all'osso. E' macabro lo so,però a quel punto mi son tirato giu un po di numeri per farne esperienza
ALGRANATI
22-10-2011, 18:48
In genere se i gamberi si impegnano, un pesce tipo un pagliaccio in 2 o 3 giorni , una coppia di gamberi, se lo mangiano...partendo dalla pancia.
Paolo Piccinelli
22-10-2011, 21:11
Pensavo avresti risposto "quando un pesce muore finisce sull'albero del vicino!" :-d
Quando muoiono i miei pesci saltando dalla vasca (probabilmente appena in casa non c'e' nessuno) trovo delle lischette a terra e i gatti felici..
Non lo si butta nel cesso dopo un piccolo corteo funebre?!?!
ALGRANATI
22-10-2011, 22:53
Pensavo avresti risposto "quando un pesce muore finisce sull'albero del vicino!" :-d
#rotfl# si , ma solo se riesci a prenderlo.
guidomarinelli
16-11-2011, 15:04
Non lo si butta nel cesso dopo un piccolo corteo funebre?!?!
io preferisco non farlo, perché dovrei tirar via dei soldi per le pompe funebri xD#19
anche a me alcuni pesci sono spariti e decomposti in vasca.....gli altri li metto nel vaso della pianta grassa sul terrazzo!
Un pagliaccio scomparso in 24 ore... Credo siano stati i wurde o i paguri a far sparire anche le lische!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |