MaRfUs
22-10-2011, 01:03
Ciao ragazzi, il 25 settembre ho comprato alla fiera NapoliAquatica 4 discus. Dopo circa una settimana uno dei 4 ha cominciato a mangiare normalmente, ma gli altri tre: NIENTE! I 3 dischetti non ne vogliono proprio sapere di mangiare...Le ho provate tutte: stesso mangime del venditore da cui li ho presi, altri tipi di mangime, cibo congelato, ho provato ad alzare la temperatura fino a 32 gradi, ma proprio niente da fare! Dato che oramai è passato praticamente un mese temo che possano fare una brutta fine ed ho pensato di spostarli temporaneamente in una vaschetta a parte per provare a vedere se così riesco a farli mangiare. Voi cosa ne dite? Avete qualche idea migliore?
Sulla base della mia esperienza non mi sembra che abbiano qualche problema diverso dall'ambientamento. Le pinne sono ben aperte, i colori abbastanza vivi e nuotano senza pizzicarsi a vicenda!
Vi prego aiutatemi, non vorrei perderli...GRAZIE 1000
Sulla base della mia esperienza non mi sembra che abbiano qualche problema diverso dall'ambientamento. Le pinne sono ben aperte, i colori abbastanza vivi e nuotano senza pizzicarsi a vicenda!
Vi prego aiutatemi, non vorrei perderli...GRAZIE 1000