Visualizza la versione completa : sono proprio fusa
valentina84
21-10-2011, 19:11
Che rinco che sono, mi sono appena lavata i denti con lo spazzolino con il quale poco prima avevo lavato il bicchere dello skimmer e una koralia... che schifo... sentivo un sapore strano....
:-D:-D:-D
Non e' che muoio per qualche strano virus:-D:-D:-D
è per quello che sul mio spazzolino ci scrivo a caratteri cubitali il mio nome con un pennarello indelebile, per non sbagliare!!! AHAHHAHAHA:-D
no non succede niente al limite dici al dentista la prossima volta di toglierti anche le alghe calcaree....................:-D:-D
valentina84
21-10-2011, 19:24
è per quello che sul mio spazzolino ci scrivo a caratteri cubitali il mio nome con un pennarello indelebile, per non sbagliare!!! AHAHHAHAHA:-D
vabbe' sono io che sono rinco perche' l'avevo lasciato sul lavandino e invece di prendere il mio nel portaspazzolini sono andata ad acchiappare proprio quello, ancora ricoperto di residui marroni -Bluurt-#23
------------------------------------------------------------------------
no non succede niente al limite dici al dentista la prossima volta di toglierti anche le alghe calcaree....................:-D:-D
piu' che calcaree c'erano in mezzo pezzetti di caulerpa e ciano nonche' anche le zampette di un ofiura#13
Una nuova esperienza da evitare!
Ciao Vale,come va?
valentina84
21-10-2011, 19:58
Una nuova esperienza da evitare!
Ciao Vale,come va?
decisamente!
Ciao Ivan tutto bene grazie, tu?
camiletti
21-10-2011, 20:19
e quella che si p lavata i capelli col safe start?
Forse i ciano sbiancano i denti come mentadent...
Ciccio66
21-10-2011, 20:25
Azz questa si che è buona....
ALGRANATI
21-10-2011, 20:25
Vale, pensa se lavavi lo schiumatoio con lo spazzolino da denti tuo ....lo dovevi buttare.
così almeno hai fatto un'esperienza nuova:-D
Ahahah potresti aver trovato un nuovo allucinogeno :-D
Manuelao
21-10-2011, 20:49
:#O Oh my god..
:-d
valentina84
21-10-2011, 21:11
Ahahah potresti aver trovato un nuovo allucinogeno :-D
ahahaha staremo a vedere nelle prossime ore:-D
se comincio a scrivere str*****te sapete il motivo#70
darios.d
21-10-2011, 21:15
Fossi in te metterei delle t5 atinniche sulla plafoniera del bagno, così quando sorridi allo specchio potrai apprezzare le fluorescenze delle riscrescite :-D :-D
valentina84
21-10-2011, 21:18
Vale, pensa se lavavi lo schiumatoio con lo spazzolino da denti tuo ....lo dovevi buttare.
così almeno hai fatto un'esperienza nuova:-D
si si una nuova esperienza elettrizzante#28b
quindi lo devo buttare sto spazzolino? non ci posso piu' pulire lo skimmer?c'ho messo sopra pure il dentifricio :-D
Valentina se tra qualche settimana vedi delle macchioline di colore
rosso acceso non ti preoccupare ....ti stanno nascendo le coralline....
segno evidente che tutto gira per il meglio:-D:-D:-D:-D
PS: come vedi io dico s........te al naturale...dalla
nascita tanto per intenderci#rotfl##rotfl#
valentina84
21-10-2011, 21:20
Fossi in te metterei delle t5 atinniche sulla plafoniera del bagno, così quando sorridi allo specchio potrai apprezzare le fluorescenze delle riscrescite :-D :-D
e la vortech al posto dell'idromassaggio:-D
la notte me ritrovano a dormi' sotto la rocciata insieme all'hexatenia:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Valentina se tra qualche settimana vedi delle macchioline di colore
rosso acceso non ti preoccupare ....ti stanno nascendo le coralline....
segno evidente che tutto gira per il meglio:-D:-D:-D:-D
PS: come vedi io dico s........te al naturale...dalla
nascita tanto per intenderci#rotfl##rotfl#
io piu' che altro ho paura di trovarmi domani mattina con le filamentose al posto delle meches
#13#13#13
MAMMAMIA CHE COSA ALLUCINANTE -b01-b01-b01-b01-b01
claudiomarze
21-10-2011, 23:47
ah hahahaha , è successo anche a me... non mi sono accorto di nulla, ho realizzato solo a lavoro finito!! che schifo!
oceanooo
22-10-2011, 00:50
#06 senza parole
valentina84
22-10-2011, 00:53
ah hahahaha , è successo anche a me... non mi sono accorto di nulla, ho realizzato solo a lavoro finito!! che schifo!
ahahahah allora non sono l'unica:-))
raiderale
22-10-2011, 02:42
mi fai cagare, detto inter nos :-))
valentina84
22-10-2011, 09:46
mi fai cagare, detto inter nos :-))
Ma che ***** di risposta e'??? mah#07#07#07
GreenPeace
22-10-2011, 12:55
Pensa che c'è stato un utente che per errore ha bevuto del fito vivo conservato in frigo :-D:-D:-D
C'è chi per sbaglio usa vibratori in cucina.
http://www.youtube.com/watch?v=RfPa5IF17Lo
claudiomarze
22-10-2011, 14:30
ahahahhahaha bellissima
scrocchia
22-10-2011, 15:53
C'è chi per sbaglio usa vibratori in cucina.
http://www.youtube.com/watch?v=RfPa5IF17Lo
sai come e' mantecata bene!:-))
lievitera' parecchio!
Mario89xxl
22-10-2011, 16:01
Non ti preoccupare... sono tutti anticorpi :-D :-D :-D :-D
marco torino
22-10-2011, 17:40
avrei voluto vedere la tua faccia allo specchio quando ti sei accorta del gusto strano ahah beh dai ce chi ha fatto di peggio tipo me che mi sono bevuto un goccio di acqua di karlwasser perche avevo riempito una bottiglia di ferrarelle non avendo fustini e lasciata vicino l'acquario mi era venuta sete ed ecco il risultato..bleah...
valentina84
22-10-2011, 17:51
avrei voluto vedere la tua faccia allo specchio quando ti sei accorta del gusto strano ahah beh dai ce chi ha fatto di peggio tipo me che mi sono bevuto un goccio di acqua di karlwasser perche avevo riempito una bottiglia di ferrarelle non avendo fustini e lasciata vicino l'acquario mi era venuta sete ed ecco il risultato..bleah...
ahahahah piu' che altro dopo un po che strofinavo tiro via lo spazzolino, lo guardo, guardo il portaspazzolini con il mio dentro, riguardo lo spazzolino che avevo in mano....#13:-D:-D:-D
vabbe'quello che ho fatto dopo non lo racconto:-D:-D:-D
Va bè, Gerry a casa di marco torino ha bevuto le artemie appena scongelate credendo fosse il bicchiere della birra, e poi si è lamentato per quanto fosse salata la birra........
ALGRANATI
22-10-2011, 22:50
Ivano...non ci credo......dimmi che non è vero #rotfl##rotfl#
Manuelao
22-10-2011, 23:03
Va bè, Gerry a casa di marco torino ha bevuto le artemie appena scongelate credendo fosse il bicchiere della birra, e poi si è lamentato per quanto fosse salata la birra........
#rotfl##rotfl##rotfl#
valentina84
23-10-2011, 00:26
ma nooooo ma dai ma che schifezza#rotfl##rotfl##rotfl#
marco torino
23-10-2011, 00:32
Verissimo algranati confermo quello che ha detto Ivano ahah anche li la faccia era bellissima ahah
oceanooo
23-10-2011, 00:49
ma le artemie non le sentiva in bocca???
marco torino
23-10-2011, 00:58
No surgelate
che schifo.....
non se ne' accorto ,forse l'ha bevuta tutta di botto .
evidentemente aveva sete !
ALGRANATI
23-10-2011, 08:47
Porca puttana....Sabato lo prendo per il culo tutto il giorno #rotfl##rotfl#
DanyVI76
23-10-2011, 10:10
Vale.....stavo per chiederti che droghe usi, ma dopo aver letto quello che ha scritto Ivano direi che passi decisamente in secondo piano...ragazzi che schifesssssa! :-D:-D:-D:-D
3 bicchieri di plastica rossi.....2 birra, uno artemia....ha beccato quello sbagliato...........
Ma li è stata colpa di Marco, pezzente , ha messo in fila i 3 bicchieri di plastica invece che di vetro.......non si vedeva il contenuto#12
valentina84
23-10-2011, 11:55
Vale.....stavo per chiederti che droghe usi, ma dopo aver letto quello che ha scritto Ivano direi che passi decisamente in secondo piano...ragazzi che schifesssssa! :-D:-D:-D:-D
si si, non ci sono dubbi, ha decisamente vinto lui:-D:-D:-D
DanyVI76
23-10-2011, 12:35
3 bicchieri di plastica rossi.....2 birra, uno artemia....ha beccato quello sbagliato...........
Ma li è stata colpa di Marco, pezzente , ha messo in fila i 3 bicchieri di plastica invece che di vetro.......non si vedeva il contenuto#12
Vabbè, ma che grado alcolico c'era nell'aria per mandare giù un sorso di artemie senza sentirlo appena messo in bocca?
Vabbè, ma poi come si è sentito? Ha capito perchè i pesci ne vanno matti? #rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |