Visualizza la versione completa : consiglio filtro esterno
ciao a tutti mi è appena arrivata la mia nuova vasca askoll ambiente adv 80 da 112 l e ora devo scegliere il filtro e sono indeciso tra l'askoll pratiko 200 o il tetra ex700 chi può consigliarmi?
nessuno per un consiglio?
grazie per la risposta chiara ed ermetica ti ascolterò#70
berto1886
21-10-2011, 21:53
io vado controcorrente... tetratec EX700 :-D
ciao, anch'io ti consiglio il tetra ex700, l'ho avuto per parecchi anni e oltre a svolgere ottimamente il suo lavore è super silenzioso...
ol3ilcielo
22-10-2011, 01:52
Il desiderio di utilizzare un filtro esterno per il mio 100lt. sta prendendo anche me... per il riscaldamento però devo per forza lasciare in vista il termoriscaldatore in vasca o c'è la possiblità di utilizzare un termoriscaldatore all'esterno della vasca in modo da rendere il tutto molto discreto?
Grazie e scusate se sono andato OT.
Il desiderio di utilizzare un filtro esterno per il mio 100lt. sta prendendo anche me... per il riscaldamento però devo per forza lasciare in vista il termoriscaldatore in vasca o c'è la possiblità di utilizzare un termoriscaldatore all'esterno della vasca in modo da rendere il tutto molto discreto?
Grazie e scusate se sono andato OT.
Puoi metterlo esterno, ma la scelta si riduce (praticamente) al solo Hydor ETH 200 che non è piccolissimo.
berto1886
22-10-2011, 21:48
eh già non è che ce ne siano tanti... casomai dovrai trovare il modo di camuffare il riscaldatore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |