marco lauria
21-10-2011, 14:41
Ciao A tutti
come avete gia potuto notare sono nuovo nel mondo dell'acquario e non ho molta esperienza se pur mi sto documentando tanto ho un dubbio che mi assale e avrei bisogno di un aiuto urgente
in pratica laltro giorno ho comprato 4 guppy e li ho messi in acquario
ieri decido di prenderne altri 2 quando vodo a pagare il venditore mi dice secondo me ti conviene prendere una sala parto per guppy perche una e incinta ok la cosa mi affascina un sacco e decido di comprare la sala parto
torno a casa ieri sera e una la metto direttamente in sala parto
sta mattina faccio un controllo e risulta tutto a posto
oggi pomeriggio faccio un altro controllo e trovo i piccoli guppy che sono nati..
non vi dico la gioia ma non vidico anche la preoccupazione
voi vi chiederete perche??
la mia domanda č cosa gli do da mangiare ??? ci sono accordimenti particolari da seguire ?? tipo vitamine ecc
vi prego datemi una mano cosi vado dal negoziante e vado a comprare qualcosa
grazie in anticipo
come avete gia potuto notare sono nuovo nel mondo dell'acquario e non ho molta esperienza se pur mi sto documentando tanto ho un dubbio che mi assale e avrei bisogno di un aiuto urgente
in pratica laltro giorno ho comprato 4 guppy e li ho messi in acquario
ieri decido di prenderne altri 2 quando vodo a pagare il venditore mi dice secondo me ti conviene prendere una sala parto per guppy perche una e incinta ok la cosa mi affascina un sacco e decido di comprare la sala parto
torno a casa ieri sera e una la metto direttamente in sala parto
sta mattina faccio un controllo e risulta tutto a posto
oggi pomeriggio faccio un altro controllo e trovo i piccoli guppy che sono nati..
non vi dico la gioia ma non vidico anche la preoccupazione
voi vi chiederete perche??
la mia domanda č cosa gli do da mangiare ??? ci sono accordimenti particolari da seguire ?? tipo vitamine ecc
vi prego datemi una mano cosi vado dal negoziante e vado a comprare qualcosa
grazie in anticipo