Visualizza la versione completa : Riparare lesione su deltec mce 300 help!
excaliburmax89
21-10-2011, 14:25
Ciao ragazzi, ho un deltec mce 300 al quale si è lesionata la scatola principale(praticamente quella grossa) volevo sapere di che materiale è tale schiumatoio (PVC, plexy o che altro).....e di conseguenza che collante (tangit, silicone o altro....) utilizzare per risigillare il tutto...sinceramente di buttare lo skim proprio non mi va! fatemi sapere per favore!
Grazie
Ciao ragazzi, ho un deltec mce 300 al quale si è lesionata la scatola principale(praticamente quella grossa) volevo sapere di che materiale è tale schiumatoio (PVC, plexy o che altro).....e di conseguenza che collante (tangit, silicone o altro....) utilizzare per risigillare il tutto...sinceramente di buttare lo skim proprio non mi va! fatemi sapere per favore!
Grazie
usa il tangit
usa l'attack flexy gel, è meglio... attento che scioglie subito.. al primo posizionamento non puoi piu' cambiare idea.
puoi usare l'attack e poi una carta abrasiva da 2500 e torna nuovo.
Amphiprion95
22-10-2011, 00:03
segui lierus che è la migliore idea faccci sapere
------------------------------------------------------------------------
segui lierus che è la migliore idea faccci sapere
Io ho sempre visto usare il tangit per ste cose...
Io ho sempre visto usare il tangit per ste cose...
il tangit va bene solo su alcuni tipi di materiali (pvc-u), il plexiglas e altre resine non le incolla.
excaliburmax89
22-10-2011, 13:30
quindi stiamo dicendo che il deltec 300 è in plexy....allora vada per attack!
È sia plexi che pvc...non sapendo il pezzo esatto l'attack va bene per ogni occasione.
excaliburmax89
23-10-2011, 02:20
È sia plexi che pvc...non sapendo il pezzo esatto l'attack va bene per ogni occasione.
il pezzo è quello più grande trasparente, la scatola principale dello skim.....
Il tangit solo pvc,
Plexiglas o pmma (stessa cosa) il cloroformio e' il solvente che da lo stesso laboro del tangit su pvc..
Attack mai provato ma sicuramente Lierus non e' l'ultimo arrivato.. Se lo dice.. parla con cognizione..
Amphiprion95
23-10-2011, 09:57
la parte che dici tu è in plex....
excaliburmax89
23-10-2011, 13:41
vada per attack, per il momento non scorre
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |