Visualizza la versione completa : Flusso l/h vortech e tunze
Scusate ragazzi l'ignoranza ma volevo capire una cosa sulle pompe di movimento,allora io dovrei far fare una vasca 100x45x50 con sps-lps avrei visto le vortech mp10 es la casa produttrice mette un flusso da 200 l/h a 5600l/h e le tunze 6055 Da 1000 l/h a 5500 l/h pero le vortech le sconsigliano per quel litraggio e le tunze no allora vorrei capire il perche visto che piu o meno hanno lo stesso flusso di acqua aiutatemi a capire bene la differenza grazie
Perchè la differenza è nel tipo di flusso.....molto più largo e quindi meno "potente" sulla distanza per la prima, flusso più stretto e più " potente " per la seconda ;-) considera poi che ogni casa fà i suoi conti, e quindi non è detto che se fosse a parità i consigli siano uguali.
io sulla tua vasca metterei 2 stream 6101
io sulla tua vasca metterei 2 stream 6101
hanno la portata regolabile come le vortech?
Io le vorrei elettroniche!!! E se mettessi una in tanto mp20? E poi in seguito comprare l'altra
metti le MP10... le 6100 io le avute in una vasca come la tua, sono decisamente troppo grosse ed il flusso troppo stretto e rapido.
Achilles91
20-10-2011, 17:04
per darti un idea del flusso d'acqua se usi il tasto cerca c'e un video della tunze sul getto delle sue pompe e le vortec
Su quelle misure ho paura che le MP10 siano piccole, valuta le piu grandi magari regolate e posizionate a dovere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |