Visualizza la versione completa : Vasca
BREGOLI BETTINA
20-10-2011, 12:54
Vorrei un consiglio da voi e possibile fare una vasca senza schimatoio per un mese ?
Vorrei un consiglio da voi e possibile fare una vasca senza schimatoio per un mese ?
Direi di sì, dipende anche da che vasca.
Paolo Piccinelli
20-10-2011, 13:54
Betty, se la vasca gira bene sì... magari fai un cambio d'acqua in più e dai da mangiare una volta in meno.
La vasca in questione è la tua?
Come sta andando? #24
BREGOLI BETTINA
20-10-2011, 17:43
Siccome la mia vasca deve essere rifatta e in un giorno non e possibile fare tutto
avevo pensato di mettere tutto in unaltra vasca per poter pulire la vasca e rifare il pezzo che deve scendere lacqua dalla vasca e va nella samp cosi avevo piu tempo di organizzarmi e preparare tutto per gli amici che devono allestirla cosa ne dite ?
Paolo Piccinelli
20-10-2011, 17:47
secondo me dobbiamo organizzarci per bene e capire cosa vuoi fare, così veniamo preparati e sappiamo che roba serve e dove mettere le mani.
se abbiamo fatto la mia in 3 ore, possiamo fare la tua in una giornata< senza problemi se arriviamo da te con un piano di lavoro già stabilito e dividendoci i compiti ;-)
Stefano G.
20-10-2011, 17:54
secondo me dobbiamo organizzarci per bene e capire cosa vuoi fare, così veniamo preparati e sappiamo che roba serve e dove mettere le mani.
se abbiamo fatto la mia in 3 ore, possiamo fare la tua in una giornata< senza problemi se arriviamo da te con un piano di lavoro già stabilito e dividendoci i compiti ;-)
quoto ...... molto meglio la soluzione di Piccinelli
due traslochi sarebbero uno stress per pesci e coralli ;-)
BREGOLI BETTINA
20-10-2011, 17:59
Il piu e che vorrei rifare tutto linpianto dellacqua perche e gia tutto corroso e gia che la vuoto metto tutto nuovo i tubi e devo pulire la samp che fa schifo e mettere a posto tutto limpianto eletrico pulire tutte le pompe cercare di portarmi avanti con il masteriale che cosi mi accorgo se manca qualcosa di non trovarmi che manca qualche pezzo ciao
ALGRANATI
20-10-2011, 19:11
Sposto in tecnica.
albert 21
20-10-2011, 20:51
bettina più siamo più veloce sarà.. ci si divide le varie mansioni... eeee in un baleno vualà la vasca le fada:-D:-D:-D
dai io vengo e incollo tutto #rotfl#
lupo.alberto
20-10-2011, 21:17
Mi sa che più che per la vasca verranno per svaligiarti il frigo :-D:-D:-D non farti ingannare......!!
BREGOLI BETTINA
21-10-2011, 08:01
E VA BENE FAREMO TUTTO IN UN GIORNO PREPARERO TUTTO IL NECESSARIO LASCIATEMI IL TEMPO DI ORGANIZARMO E DECIDERE IL GIORNO
ALLORA PER IL PRANZO PREPARERO UNO SPIEDO E POLENTA E OSEY
MI CI VORRA COMUNQUE UN MESE PER PROCURARMI I PEZZI PER LO SPIEDO PERCHE NON PASSANO SPETRIAMO CHE PASSINO PIU AVANTI
-d13-d13-d13-d13-d13-d13-d13-d13
Paolo Piccinelli
21-10-2011, 08:08
Betty, fai una bella lista e la appendi al muro... ogni volta che ti viene in mente qualcosa aggiungi.
Vedrai che non dimentichi nulla.
Poi, il giorno prima di fare il lavoro ci sentiamo che portiamo su anche noi un pò di attrezzi da lavoro, ricambi e varie! ;-)
omeroped
21-10-2011, 08:24
Betty se non sono via mi rendo disponibile anche io a dare una mano :-)
la LTR è sempre pronta quando si tratta di rifare una vasca :-)) ..... Betty la lista mettila anche qua sul topic magari ti possiamo dare una mano per procurarti il materiale ;-)
BREGOLI BETTINA
21-10-2011, 13:03
Okei vi aggiornero il piu presto possibile ciao e grazie
ALGRANATI
21-10-2011, 21:45
vabbè....vorrà dire che vengo anche io:-))
Paolo Piccinelli
22-10-2011, 11:47
Ti è bastato leggere "spiedo di osèi" per convincerti?!? :-d
ALGRANATI
22-10-2011, 22:48
#36##36# in effetti mi ha fatto scattare qualcosa dentro#rotfl#
bettina metti la lista che se ti serve qualcosa che ho te lo regalo volentieri...
ciao bettina ... si un mesetto può stare ....
Paolo Piccinelli
23-10-2011, 16:23
Fappio, fai il bravo... #07
L'hai vista tu la vasca di Betty?
Io si e secondo me se sta un mese senza skimmer l'unica cosa che salvi sono le aiptasie.
Se la rifà è perchè qualche problemi ciò ce l'ha...
Fappio, fai il bravo... #07
L'hai vista tu la vasca di Betty?
Io si e secondo me se sta un mese senza skimmer l'unica cosa che salvi sono le aiptasie.
Se la rifà è perchè qualche problemi ciò ce l'ha...
#rotfl##rotfl##rotfl#
scusatemi #rotfl#
non l'ho vista ultimamente , ho risposto alla domanda ... sono un pezzo di pane :-D
Ciccio66
23-10-2011, 17:51
Se sono libero e qualche torinese viene....bè ci sono volentieri...
BREGOLI BETTINA
23-10-2011, 20:51
Ciao a tutti mi e sorto un poblema mio marito mi sta riccattando per la vasca siccome sono una decina di anni che cercano di farmi rifare la cucina e io non mi sono ancora decisa a farlo perche loro vogliano che cambi solo i mobili ma io voglio fare a testa mia e allora ho sempre rimandato e adesso sono arrivata ai ferri corti perche loro sono in tre che e mio marito mia figli e si e messo anche mio genero e mi anno detto che non mi fanno rifare la vasca perche la mia cucina fa schifo e a pensarci bene anno anche ragione perche dicono se non ho vergogna a fare venire degli amici con una cucina tutta rotta perche la mia cucina ha trentaseianni allora cosa devo fare ?
Ciccio66
23-10-2011, 20:54
Gli spacchiamo le ossa....
Prima la vasca....
Poi la cucina....altrimenti sciopero della cuoca e frigo blindato....
Bettina noi mica guardiamo la cucina ;-)
esattto noi siamo professionisti sono acquari e salami .... :-D
Paolo Piccinelli
23-10-2011, 21:57
Per fare lo spiedo mica ti serve la cucina! :-d
Dai retta a marito e figlia, fatti fare la cucina e nel preventivo metti già un supporto vasca fatto come si deve con le ante uguali ai mobili nuovi!!! #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |