PDA

Visualizza la versione completa : consiglio per gli acquisti...

Mazzoli Andrea
19-10-2011, 22:55
salve ragazzi...
essendo caduto ormai anch'io nella trappola dello smartphone(con un samsung però;-))e,per motivi "lavorativi",trovandomi ad avere sempre le mani bagnate...mi chiedevo...secondo voi è un acquisto "furbo"una tastiera tipo questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280683034129#ht_1584wt_952
qualcuno di voi usa qualcosa di simile?
mi sembra una cosa comoda per non rovinare il telefono....

garth11
19-10-2011, 23:54
secondo me sono soldi buttati... senza offesa

darios.d
20-10-2011, 00:09
Probabilmente la usi 1 settimana poi finisce nel cassetto dimenticata. IMHO

Anzanello
20-10-2011, 00:20
totalmente inutile a mio parere!basta comprare una custodia poi mettere una pellicola copri schermo e sei a posto!

Mazzoli Andrea
20-10-2011, 07:25
Forse devo spigarvi meglio l utilizzo che avrei intenzione di farne...
L appoggio sul banco di lavoro d'avanti a me,praticamente mi sistemo il tutto come un piccolo pc
dite che e' un oggetto"pacco"?
Oltretutto il mio telefono e' bianco..potete immaginare che bello quando si sporca....

buddha
20-10-2011, 07:46
Se pensi di usarla sara' utile

buddha
20-10-2011, 07:47
Io non la userei mai.. Avevo una tastierina del genere su un ericsson anni fa.. Due giorni finita nel cassetto.. Funzionava intendiamoci ma mi rompeva sto coso sotto il telefono..

Paolo Marzocchi
20-10-2011, 12:50
totalmente inutile! anche perchè se volevi la tastiera tanto valeva comprare un Nokia N6 o simili....;-)
la idea stolta che abbiamo spesso è quella di comprare un telefono e volerlo trattare come una tv led a 40 pollici!!:-D:-D non vogliamo che si sporchi!un cell passato 2 anni è....andato! e noi lo butteremo ancora in condizioni nuove! con la sola batteria...semi morta!;-)

bibbi
20-10-2011, 15:38
beati voi .........

io il telefono lo uso per telefonare e basta senza minchiate....

Mazzoli Andrea
20-10-2011, 18:39
beati voi .........

io il telefono lo uso per telefonare e basta senza minchiate....
e i messaggi non li scrivi?;-)

Paolo sono d'accordo con te sul fatto che tendiamo a dare troppo valore ad un oggetto "ad usura"ma è brutto trovarsi con un telefono indecente in pubblico(soprattutto se è bianco)dopo 2 settimane di utilizzo...fa troppo operaiaccio merdalmeccanico:-D

buddha io stesso acquistai una telecamerina che andava attaccata solo al telefono,uno dei primi che dava la possiblità di fare foto...ti quoto,usata 2 volte(oltretutto con una risoluzione da panico)e "cassettata"

IVANO
20-10-2011, 18:48
Se pensi che sia utile prendila.....credo sia necessaria per evitare che le mani bagnate possano rovinare lo smart phone quindi acquisto azzeccato.Il prezzo non è cosi alto da pensarci e ripensarci.

Mazzoli Andrea
21-10-2011, 12:40
hai ragionissima Ivano ma non è per la spesa...è per evitare di comprare qualcosa di inutile!!
ho avuto un scambio di battute col venditore,molto gentile,ma mi ha fatto presente che,per farla funzionare,necessita di un app...
...ma guarda a caso non mi ha detto come si chiama e sfido chiunque a trovarla-28d#

buddha
21-10-2011, 14:56
Va beh ma scusa cosa La vende a Fare se non ti dice come farla funzionare..e' nel suo interesse dirti il nome dell'app.

Mazzoli Andrea
21-10-2011, 22:07
Va beh ma scusa cosa La vende a Fare se non ti dice come farla funzionare..e' nel suo interesse dirti il nome dell'app.

è quello che penso anch'io...ma prima che li chiedessi dell'app a ogni domanda rispondeva dopo massimo un quarto d'ora,ora è già 2 volte che lo contatto e non mi risponde più,che sia andato in ferie?:-D
adesso provo a mandare il link a un mio amico che si intende di sti robi e vi dico che mi risponde...