Visualizza la versione completa : Mission impossible
L.Draken S.
19-10-2011, 15:24
Erano le 23,tutti dormivano e guardavo i miei acquarii,tra cui quello dei pesci rossi,avevo ricevuto in regalo quel giorno un bel ryukin..Tra un impegno e un altro non ho potuto fare il cambio d'acqua questa settimana ed i miei pesci puntualmente me lo hanno ricordato,hanno cominciato a grattarsi.Così ho deciso...faccio il cambio d'acqua!Alle undici e mezzo di sera!Prendo il secchio da 30 lt,cambio la lana,svuoto l'acquario e trasporto l'acqua al bagno,senza fare il minimo rumore,se si svegliano i miei sono dolori! Tra varie peripezzie,dita sbattute agli spigoli,imprecazioni sotto voce,viaggi dalla mia camera al bagno al buio per non svegliare nessuno alla fine ci sono riuscito!Poi mi dicono che sono malato per i pesci...e poi volevo fare bella figura col nuovo ryukin XD
dr.jekyll
19-10-2011, 17:16
Il weekend scorso per fare un' operazione simile, stavo allagando casa
Io l'altra sera, dopo essere rientrato tardi, mi ero completamente dimenticato i 10 litri di acqua nel secchio del cambio messi il giorno prima nella vasca da bagno (il secchio lo tengo la, non si sa mai ;-) ). Allora mi sono messo piano piano senza accendere alcuna luce a cercare di arrivare nella mia stanza per fare il cambio. Mi sono distratto un attimo in corridoio e sono inciampato sul cane e mezzo secchio è volata per terra!!! In pratica ho allagato mezzo corridoio e ho fatto il bagno al cane ;-). Fortunatamente mia madre non ha sentito niente e dopo aver asciugato sia il corridoio che il cane ho fatto il cambio....
Come hai visto non sei il solo che fa le "mission impossible" per trattare al meglio i propri "piccoli" ;-)
Proprio questa sera appena rientrato dopo una giornata passata all'università dalle 8:00 alle 18:30 rientro e per alcuni motivi mi tocca preparare una vasca al volo con filtro esterno ecc., fatto in 15 min.
Per esperienza, mai fare manutenzione o cambiare acqua di sera tardi, se qualcosa può andare storto lo farà durante la notte!!! :-))
Io l'altra sera, dopo essere rientrato tardi, mi ero completamente dimenticato i 10 litri di acqua nel secchio del cambio messi il giorno prima nella vasca da bagno (il secchio lo tengo la, non si sa mai ;-) ). Allora mi sono messo piano piano senza accendere alcuna luce a cercare di arrivare nella mia stanza per fare il cambio. Mi sono distratto un attimo in corridoio e sono inciampato sul cane e mezzo secchio è volata per terra!!! In pratica ho allagato mezzo corridoio e ho fatto il bagno al cane ;-). Fortunatamente mia madre non ha sentito niente e dopo aver asciugato sia il corridoio che il cane ho fatto il cambio....
Come hai visto non sei il solo che fa le "mission impossible" per trattare al meglio i propri "piccoli" ;-)
:-D:-D mi sono immaginato la scena........povero cane #rotfl##rotfl#
L.Draken S.
19-10-2011, 22:43
Già,almeno non sono il solo XD
:-D:-D mi sono immaginato la scena........povero cane #rotfl##rotfl#
Già,almeno non sono il solo XD
:-))... l'aveva presa un po' male ma poi con un biscottino ho risolto tutto :-))
jackrevi
20-10-2011, 18:33
visto che siamo in tema :-)) :-))
http://www.youtube.com/watch?v=XAYhNHhxN0A
Johnny Brillo
20-10-2011, 22:03
Sai quante volte ho allagato il bagno dimenticandomi il rubinetto per l'osmosi aperto...:-))
Come vedi sei in ottima compagnia;-)
L.Draken S.
21-10-2011, 20:12
Già XD e poi la canzone è azzeccatissima XD
GionataD
24-10-2011, 14:37
Di notte per fortuna mai fatte operazioni del genere troppo a rischio
Nicolas1998
25-10-2011, 14:36
ragazzi la prossima volta che fate il cambio di notte mettete una telecamera che cosi ci facciamo quattro risate insieme cmq quella del cane e troppo bella... #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |