Visualizza la versione completa : libro/guida per iniziare/creare un acquario marino
ariete_79
19-10-2011, 11:50
Ciao a tutti/e, sono nuovo su AP. Volevo chiedervi se mi potete consigliare dei buoni libri per poter iniziare l'avventura "marino". Premetto che per vari anni ho avuto un acquario dolce di circa 20 litri con buoni risultati (tutto artigianale). Ma sul marino non so proprio come muovermi, e riuscire ad avere un marino è il mio sogno fin da bambino (oggi ne ho 32 pensate un po #13 ).
Spero che mi guiderete nella scelta dei/l libri/o giusti/o, se possibile tenderei per il "fai da te"...
Grazie in anticipo. #70
Ciao, Liliano
credo che ne stia scrivendo uno dani...
ariete_79
19-10-2011, 12:26
credo che ne stia scrivendo uno dani...
Perdonami, ma chi è dani? Purtroppo sono nuovo sul forum e non conosco nessuno.
Comunque grazie dell'informazione, cercherò questo dani e gli chiederò a che punto è il suo lavoro.
P.s. una domanda fuori post, ma quando qualcuno risponde ad un post, non arriva la notifica via mail?
Grazie.
Manuelao
19-10-2011, 12:40
Prendi "ABC dell'acquario marino di barriera" di Rovero
E' un ottimo libro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prendi "ABC dell'acquario marino di barriera" di Rovero
E' un ottimo libro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto, ottimo libro davvero! Lo trovi su neogea.it
Credo che il nick di dani sia danireef o qualcosa del genere!
Puoi mettere l'opzione per ricevere la notifica via mail, ora non ricordo di preciso dove, forse in sottoscrivi o roba simile
Marco AP
20-10-2011, 09:13
Al momento su neogea ABC marino di Rovero è in riordino. La prossima settimana cmq è di nuovo disponibile. Se vuoi spendere poco, quel libro è la soluzione migliore come rapporto qualità prezzo. Ciao ;-)
Marco Andena
02-11-2011, 18:28
L'ABC ........ è un ottimo libro, io mi leggerei anche le guide e gli articoli che puoi trovare quà su acquaportal ( ottime e gratuite ) ;-)
Marco AP
03-11-2011, 11:15
Comunico che l'abc marino di rovero è nuovamente disponibile qui http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1330
Ciao vedo con piacere che c'è qualche altro batterio come me che vuole passare da dolce a "salato" io oggi Ho comprato ABC dell'aquario marino di barriera Su neogea 15€+st comunque Su AP Ho trovi molte guide utili
Ciao
Lox
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |