PDA

Visualizza la versione completa : Hydor Smart wave controller

Davidecos
18-10-2011, 22:40
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha questo accessorio per le pompe di movimento?? Volevo sapere come impostare tutte e due le pompe sempre in funzione

Davidecos
19-10-2011, 15:32
Nessuno possiede questo controller!??????

Maurizio Senia (Mauri)
19-10-2011, 15:45
Le puoi impostare come vuoi.....alternate o sempre accese contemporaneamente, dipende dal tipo di movimento che vuoi ottenere.

Davidecos
19-10-2011, 16:59
Le puoi impostare come vuoi.....alternate o sempre accese contemporaneamente, dipende dal tipo di movimento che vuoi ottenere.

Non riesco ad impostarle tutte e due sempre accese perché il timer arriva fino a 6 ore poi a 6 si spengono insieme e ripartono dopo 6 ore.

IVANO
19-10-2011, 19:13
Ma se devi tenerle sempre accese non usare il controller, collegale alla presa elettrica..........certo che le alterna, è un simil controller.......

Davidecos
19-10-2011, 19:31
Ma se devi tenerle sempre accese non usare il controller, collegale alla presa elettrica..........certo che le alterna, è un simil controller.......

Era giusto per sapere se si potevano tenere accese insieme sempre Dato che ha la funzione mangiatoia pero se non possono fermarsi entrambe a cosa serve questa funzione!!! ... Una la tengo alla presa fissa quindi e'sempre in funzione mentre l'altra e'attaccata al controller e si spegne ogni 6 ore

IVANO
19-10-2011, 19:46
La funzione food ferma entrambe le pompe, ma quando ripartono sono accoppiate o alternate ma per gli intervalli che esistono gia, quindi max 6 ore....entrambe accese 24 ore puoi solo averle collegandole direttamente alla presa elettrica

Davidecos
19-10-2011, 20:05
La funzione food ferma entrambe le pompe, ma quando ripartono sono accoppiate o alternate ma per gli intervalli che esistono gia, quindi max 6 ore....entrambe accese 24 ore puoi solo averle collegandole direttamente alla presa elettrica

Ora ho capito.ma dico io che gli costava mettere come opzione anche 24 su 24 ??? poteva essere utile e molto piu'conoda anche la funzione mangiatoia con un tocco ..entrambe le pompe spente..

IVANO
19-10-2011, 20:24

Ora ho capito.ma dico io che gli costava mettere come opzione anche 24 su 24 ??? poteva essere utile e molto piu'conoda anche la funzione mangiatoia con un tocco ..entrambe le pompe spente..

Hai ragione, ma partivano dal fatto, secondo me, che creare un controller che metta entrambe le pompe al 100% sarebbe stato inutile, risparmiavi mettendo un banale interruttore sulla presa elettrica..pensaci, magari con pochi euro metti 2 prese sotto interruttore e risolvi.....