Visualizza la versione completa : cina ....
http://affaritaliani.libero.it/coffee/video/cina-bambina-investita.html ... non guardate se siete impressionabili ....
veramente sconvolgente ragazzi non guardate anzi sarebbe meglio rimuovere il post mi sono pentito di averlo visto
Nel video viene investita una piccola bambina più volte e nessuno fa niente per aiutarla.
Anche leggerlo e' impressionante..che paese di incivili squallidi..
CIVILTA' MILLENARIA........
senza parole.
pirataj, era in prima pagina su affariitaliani ... a me comunque fa riflettere su cosa è sostanzialmente un uomo ...
veramente sconvolgente ragazzi non guardate anzi sarebbe meglio rimuovere il post mi sono pentito di averlo visto
Nel video viene investita una piccola bambina più volte e nessuno fa niente per aiutarla.
quoto, sono senza parole.
spero tanto si tratti di un video montaggio
mia moglia l'ha visto ed è mezza stata male , io mi sono rifiutato
Fappio infatti dovrebbe essere censurato all'origine questo video.
McRogers
18-10-2011, 23:21
... cani.
*con tutto il rispetto per i cani a quattro zampe.
Manuelao
19-10-2011, 00:02
...
Non sono solito ad impressionarmi, ma sono sinceramente basito da quanto si vede. Inguardabile! Vergognoso!
Persone del genere sarebbero da tenere in vita solo per il gusto di farle marcire in galera.
Probabilmente avrebbe avuto poche speranze, ma fermati, chiama aiuto, non ho una parola idonea per definire certa gente.
valentina84
19-10-2011, 01:24
sono delle bestie, anzi no, le bestie sono piu' civili.
CHE SCHIFO
ALGRANATI
19-10-2011, 07:20
sposto in eventi.
http://it.notizie.yahoo.com/cina--bimba-travolta-nell-indifferenza-generale--serve-la--legge-del-buon-samaritano--.html
ok , non penso che una vicenda possa così condizionare una popolazione , poi la bambina , non avrebbe potuto denunciare ... lascia perdere quello che l'ha investita che si sarà cagato sotto , ma i 18 passanti ??? stava gridare aiuto , fare una telefonata ...
non ci sono scuse x un simile gesto #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |