Visualizza la versione completa : ecco un pesce che mangia planarie e non tocca il mangime .......
una fotina del maialino che ho in vasca ormai da 1 anno .... è diventato obeso .... :-D#rotfl#
http://s2.postimage.org/1q4l195us/sinchy_obeso.jpg (http://postimage.org/image/1q4l195us/)
superbarros76
18-10-2011, 15:00
questo non mangia planarie se magna le fiorentine :-D
ahah sembra esplodere! io ne ho uno uguale messo appositamente per le planarie ma non le ha mai guardate...da poco invece ho messo uno splenditus molto bello e grandicello, pare che di planarie se ne vedono poco e niente...:-))
ho anche uno splendidus .... ma mi mangia il mangime .... questo invece è sempre in giro a spizzicare .....
Mario89xxl
18-10-2011, 15:54
Cioè, la caudale non tocca terra tanto della panza...
Mai vista una cosa del genere :-D:-D#70
gro ma con il dsb ti da problemi? cioè spizzicherà anche un pò di fauna bentonica credo no?
anche io volevo inserirne uno ma ero indeciso per quello...
sicuramente .... ma 1 ocellatus ed 1 splendidus non mi danno problemi con il DSB ;-)
io ne ho messi due e le planarie le guardavano soltanto.. appena sono morti ho messo lo splendidus.. non le mangerà uguali ma almeno è "splendidus" :-D
non rieesco ad ingrandire la foto
ALGRANATI
18-10-2011, 17:41
secondo me prima o poi morirà per inedia......quando non riuscirà + a muoversi :-))
E' enorme......mazza quanto deve mangiare.........:-D
azz adesso si vede
ma è grasso da fare schifo
mi ricorda quei gatti castrati
http://s2.postimage.org/1s30c46w4/gatto_obeso.jpg (http://postimage.org/image/1s30c46w4/)
sicuramente .... ma 1 ocellatus ed 1 splendidus non mi danno problemi con il DSB ;-)
secondo tè nel mio DSB di 230 lt lordi uno dei due posso metterlo? tu quanto tempo hai aspettato prima di inserirlo? un annetto?
marcom83
18-10-2011, 20:42
ahahhahah io di questi ne ho 4, se non sbaglio sono i synchiropus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq e bello ciccione, deve averne mangiate tante....
Lo avevano consigliato anche a me per le planarie ....mai toccata una. In compenso "zompa" sul mangime appena lo metto in vasca, credo sia sono una questione di tempo ma presto potrà competere con il tuo :-)
secondo tè nel mio DSB di 230 lt lordi uno dei due posso metterlo? tu quanto tempo hai aspettato prima di inserirlo? un annetto?
io metterei l'ocellatus o il marmoratus ottimi per le planarie ;-)
[QUOTE=GROSTIK;1061189904]sicuramente .... ma 1 ocellatus ed 1 splendidus non mi danno problemi con il DSB ;-)
io metterei l'ocellatus o il marmoratus ottimi per le planarie ;-)[/QUOT
è piuttosto difficile trovarli anke dal fornitore, adex a breve dovrebbero portarmene qualcuno ke qualke talea mi ha passato le planarie...ste infami..vediamo di risolvere il tutto in fretta perkè son davvero fastidiose..
Camillo altro che Plananrie si mangia le bistecche :-D:-D
leonardo72
18-10-2011, 22:59
ma che fai l'allevamento delle planarie, per essere così grassottello!
dai che tra poco è Natale :-))
lupo.alberto
19-10-2011, 13:15
Una volte finite avrai il problema di procacciargliele:-D:-D
il problema è minimo perchè nel refugium ho una produzione continua ....oppure lo affitto in giro così mi rifaccio un pò di soldi che spendo per la vasca :-D:-D .....
Anche il mio era cicciottelo, per via della faccia lo avevo chiamato il gufo.
Tre settimane fa dopo due anni che era con me ha fatto il salto :(
omeroped
19-10-2011, 14:00
Camillo io sabato ho inserito il marmoratus... Vediamo se aiuta a risolvere il problema planarie... Se così non fosse mi prenoto per il noleggio...
Primo della fila :-D :-D :-D
Andrea Tallerico
19-10-2011, 17:18
bellissimo cel'avevo pure io in vasca lo rimetterò non appena il fondo del dsb sarà bello maturo certo che rotola il tuo.ahahhaha fantastico è bello quando diventa scuro con i puntini azzurri e tira su la cersta e apre la bocca spettacolare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |