PDA

Visualizza la versione completa : Sicce 3.0 che ronza


Vutix
18-10-2011, 07:44
Buongiorno, ho da poco acquistato una pompa sicce 3.0 da utilizzare come risalita.. La pompa in questione ha una portata notevole malgrado i 170 cm di prevalenza, pero' emette un fastidiosissimo ronzio... Ho provato già di tutto e ho notato che il rumore diminuisce se la pompa si trova in posizione verticale.
Tutti i componenti sono privi di usura in quanto la pompa e' nuova e sembrano non avere problemi... Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

SICCE SPA
22-12-2011, 12:02
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella risposta ma...meglio tardi che mai no? In merito alla sua segnalazione, le possiamo dire che stiamo continuando la ricerca per implementare e cercare di annullare il ronzio della pompa. Ovviamente la componentistica viene controllata dal nostro reparto qualità ma vi è una percentuale di tolleranza che viene accettata in ogni caso. La pompa è usata in sospensione ovvero appoggiata?Le consigliamo di provare ad utilizzare un pad e non appoggiarla alla parete della vasca, ovvero attendere qualche mese poichè stiamo studiando un nuovo rotore. Ci auspichiamo che il ronzio non sia così fastidioso anche perchè siamo certi che la maggior parte delle pompe della nostra concorrenza hanno livelli di rumorosità più elevata. RImaniamo a disposizione e ci faccia sapere se riesce a migliorare il 'fastidio' con tali accorgimenti. La sua esperienza è comunque importante per noi. Colgo l'occasione per augurarLe Buone Feste!