Visualizza la versione completa : Kent Tech CB A+B
Ciao ragazzi ho comprato questo prodotto.. ho qualche domanda da farvi:
Ha una scadenza?
Si può mettere solo alla mattina?
per iniziare ad usarlo bisogna già avere la triade perfetta o ci pensa tutto questo prodotto?
RobyVerona
18-10-2011, 00:18
Ciao, il prodotto, essendo una miscela di sali non ha una scadenza. L'importante è che al suo interno non ci siano precipitati o flocculazioni strane.
Il prodotto lo puoi dosare quando vuoi tu, in un punto di forte movimento. Il Kent A+B serve a mantenere la triade, non per portare i singoli elementi su valori corretti. Per quelli usa un buffer specifico per ogni elemento.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Ciao, il prodotto, essendo una miscela di sali non ha una scadenza. L'importante è che al suo interno non ci siano precipitati o flocculazioni strane.
Il prodotto lo puoi dosare quando vuoi tu, in un punto di forte movimento. Il Kent A+B serve a mantenere la triade, non per portare i singoli elementi su valori corretti. Per quelli usa un buffer specifico per ogni elemento.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
ok perfetto quindi prima porto i valori a posto poi lo uso ;-)
pedrolandia
25-08-2014, 17:39
Rispolvero tale post...anche perchè più nessuno ne ha parlato.
LA mia domanda però in tal caso è un altra... Io da quando lo uso nei giorni successivi ho un aumento delle alghe filamentose e di cianobatteri (forse causato dall'apporto di altri nutrimenti in tracce).
Capita pure a voi? (a chi lo usa ovviamente).
-34-34-34
pedrolandia
30-08-2014, 20:48
Rispolvero tale post...anche perchè più nessuno ne ha parlato.
LA mia domanda però in tal caso è un altra... Io da quando lo uso nei giorni successivi ho un aumento delle alghe filamentose e di cianobatteri (forse causato dall'apporto di altri nutrimenti in tracce).
Capita pure a voi? (a chi lo usa ovviamente).
-34-34-34
Nada...peccato nessuno lo usa.. #28c#28c#28c
L'ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene.
Dubito abbia nutrienti in tracce. È solo un apporto di calcio e kh.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
pedrolandia
02-09-2014, 09:21
Bo...se leggi dietro è scritto che è arricchito di elementi in traccia...non capisco il fatto dei po4 leggermente mossi...ora provo af abassarli con delle resine....ho il fondo vuoto non dsb...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |