PDA

Visualizza la versione completa : Kent Tech CB A+B

Frasco
18-10-2011, 00:02
Ciao ragazzi ho comprato questo prodotto.. ho qualche domanda da farvi:
Ha una scadenza?
Si può mettere solo alla mattina?
per iniziare ad usarlo bisogna già avere la triade perfetta o ci pensa tutto questo prodotto?

RobyVerona
18-10-2011, 00:18
Ciao, il prodotto, essendo una miscela di sali non ha una scadenza. L'importante è che al suo interno non ci siano precipitati o flocculazioni strane.
Il prodotto lo puoi dosare quando vuoi tu, in un punto di forte movimento. Il Kent A+B serve a mantenere la triade, non per portare i singoli elementi su valori corretti. Per quelli usa un buffer specifico per ogni elemento.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Frasco
18-10-2011, 00:26
Ciao, il prodotto, essendo una miscela di sali non ha una scadenza. L'importante è che al suo interno non ci siano precipitati o flocculazioni strane.
Il prodotto lo puoi dosare quando vuoi tu, in un punto di forte movimento. Il Kent A+B serve a mantenere la triade, non per portare i singoli elementi su valori corretti. Per quelli usa un buffer specifico per ogni elemento.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ok perfetto quindi prima porto i valori a posto poi lo uso ;-)

pedrolandia
25-08-2014, 17:39
Rispolvero tale post...anche perchè più nessuno ne ha parlato.
LA mia domanda però in tal caso è un altra... Io da quando lo uso nei giorni successivi ho un aumento delle alghe filamentose e di cianobatteri (forse causato dall'apporto di altri nutrimenti in tracce).
Capita pure a voi? (a chi lo usa ovviamente).
-34-34-34

pedrolandia
30-08-2014, 20:48
Rispolvero tale post...anche perchè più nessuno ne ha parlato.
LA mia domanda però in tal caso è un altra... Io da quando lo uso nei giorni successivi ho un aumento delle alghe filamentose e di cianobatteri (forse causato dall'apporto di altri nutrimenti in tracce).
Capita pure a voi? (a chi lo usa ovviamente).
-34-34-34

Nada...peccato nessuno lo usa.. #28c#28c#28c

Ricca
31-08-2014, 10:01
L'ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene.
Dubito abbia nutrienti in tracce. È solo un apporto di calcio e kh.

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

pedrolandia
02-09-2014, 09:21
Bo...se leggi dietro è scritto che è arricchito di elementi in traccia...non capisco il fatto dei po4 leggermente mossi...ora provo af abassarli con delle resine....ho il fondo vuoto non dsb...