Visualizza la versione completa : Vasca con vetro curvo o no??
Ciao!! Sono intenzionato ad acquistare un nuovo acquario, trovo molto bello il Trigon 350 della juwel, ma ho un dubbio: non è possibile che il vetro curvo crei degli effetti di distorsione ottica fastidiosi??
Grazie
Ciao ciao :-)
RamPrealpino
19-02-2006, 16:04
Possibilissimo ;-)
Da quello ke ho visto in giro ok le vaske a 3 vetri ma con il frontale piano, no le vaske con il frontale curvo.
ciao ciao
piernick
19-02-2006, 18:17
Possibilissimo ;-)
Da quello ke ho visto in giro ok le vaske a 3 vetri ma con il frontale piano, no le vaske con il frontale curvo.
ciao ciao
quoto, quando sono vuote non te ne rendi conto ma ne ho viste di allestite e gli effetti ottici si sprecano.
ciao ;-)
Questione di gusti!!... personalmente nel 2005 ho acquistato un trigon 190L proprio per la sua forma ( purtroppo il 350L era troppo grande per il mio salone... e per mia moglie -04 -04 -04), e devo dire che non mi sono accorto di effetti ottici fastidiosi...anzi una delle peculiarietà di queste vasche è proprio quell'effetto ottico di profondità che al contrario conferisce quel tocco di originalità in più che è stato poi alla base della mia scelta.
Ovviamente tutto è opinabile e.. soprattutto soggettivo, inoltre - e non è poco! - dovreste vedere come ben si colloca ed integra in termini di arredamento all'interno di una sala....tutt'altra cosa rispetto al vecchio acquario nella sua classica forma rettangolare a cassa da morto.
ciao a tutti!!!
#28 #28 -28
Quoto surfing, siamo felici possessori di un Vision 180 Juwel e se dovessimo rifare l' acquisto non avremmo dubbi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |