tieffe80
17-10-2011, 17:27
Ciao a tutti possiedo una vasca di comunità da 80x30x50 dove da pochi giorni ho inserito un corydoras arcuatus di piccole dimensioni, (ne ho solo 1 perchè mi è stato venduto insieme ad altri pesci da un ragazzo che doveva svuotare la vasca).
vorrei sapere quanti inserirne e se sono abbastanza reperibili nei negozi, dato che sono pesci di gruppo. Cosa potrebbe succedere se inserissi qualche altra razza diversa come gli sterbay?
Potrei inserirne anche qualcuno in una piccola vasca da 40x20x25 con avannotti di guppy?
E' un simpatico pesce che sta anche sulle anubias e sulle rocce, non so se mangia le alghe o cerca cibo.
Vorrei sapere inoltre se è possibile inserire anche un synodontis
Vi ringrazio in anticipo
vorrei sapere quanti inserirne e se sono abbastanza reperibili nei negozi, dato che sono pesci di gruppo. Cosa potrebbe succedere se inserissi qualche altra razza diversa come gli sterbay?
Potrei inserirne anche qualcuno in una piccola vasca da 40x20x25 con avannotti di guppy?
E' un simpatico pesce che sta anche sulle anubias e sulle rocce, non so se mangia le alghe o cerca cibo.
Vorrei sapere inoltre se è possibile inserire anche un synodontis
Vi ringrazio in anticipo