Visualizza la versione completa : acquario 22 litri
ciao a tutti ho comprato un acquario da 20 litri...non ho mai avuto un acquario e vorrei crearne uno prima però vorrei delle informazioni per non fare sciocchezze e far stare bene chi popolerà il mio mini acquario...volevo sapere quali pesci posso mettere,quanti,quali combinazioni di pesci,tropicale o marino?e anche quale attrezzatura mi occorre...io mi immagino un acquario con tante piantine e pesciolini coloratissimi ke nuotano veloci...vorrei metterci una o due red crystal -37 e poi mi piaciono quei pesci ke si attaccano al vetro #13 niente pesci rossi vorrei dei pesci ke vivano bene in quel litraggio non ke diventino più grandi del mio piccolo acquario :-))
Paolo Piccinelli
17-10-2011, 17:28
ciao e benvenuto sul forum :-))
Purtroppo devo darti una delusione immediatamente... niente pesci in 22 litri lordi.
Vasca troppo piccola. #13
Puoi fare un bell'acquario per delle caridine, con tante piante.
PS per favore, evita le K e le abbreviazioni, qui puoi usare tutti i caratteri che vuoi :-)
jackrevi
17-10-2011, 17:32
ciao e benvenuto sul forum :-))
Purtroppo devo darti una delusione immediatamente... niente pesci in 22 litri lordi.
Vasca troppo piccola. #13
Puoi fare un bell'acquario per delle caridine, con tante piante.
PS per favore, evita le K e le abbreviazioni, qui puoi usare tutti i caratteri che vuoi :-)
straquoto paolo.... #36# #36# mi dispiace... potresti optare per un cardinaio.... e comunque i "pesci che si attaccano ai vetri" (ancistrus) diventano grossi come la tua vasca... #70
Ciao e benvenuto da parte mia. In un 22 litri ci potresti mettere delle caridine. Sono molto carine e movimentano per bene l'acquario ;-)
=( niente pesci...ok pazienza =) come lo posso allestire l'acquario per le caridine...mi piaciono le red crystal quante ne posso mettere??
------------------------------------------------------------------------
mi potete dare tutte le informazioni per le caridine???quali piante posso mettere?cosa mangiano?
berto1886
17-10-2011, 23:00
visto che sei alle prime armi forse è meglio se parti con le red cherry che sono più facili da gestire e si possono allevare con acqua di rubinetto ;-)
Paolo Piccinelli
18-10-2011, 07:18
mi potete dare tutte le informazioni per le caridine???quali piante posso mettere?cosa mangiano?
fai un giro nella sezione crostacei, troverai tutte le informazioni che cerchi ;-)
Zeitgeist
18-10-2011, 13:59
Chiedi pure nella sezione specifica per altre info sui Crostacei (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=146)... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |