Visualizza la versione completa : 'mazza che bestia!!!
http://gazzettadireggio.gelocal.it/foto-e-video/super-siluro-albino-pescato-a-canna-1.1597987?ref=HRSN-6
Che bestione!!! :#O:#O:#O
dr.jekyll
17-10-2011, 16:16
Scena da river monster
:#O
e tutto con quella cannetta?
jackrevi
17-10-2011, 16:59
bel pesciolino!! :-)) :-)) :-))
Metalstorm
17-10-2011, 17:09
Come siluro non è gigante, ma un albino così grosso non l'avevo mai visto pescato!!!
non conta la grossezza della canna, ma quanto tira su.....un po come col pisello, insomma :-D
Luca_fish12
17-10-2011, 17:12
Sai che paura appena lo hanno intravisto mentre saliva in superficie...gli urli oltre che di stupore mi sembravano di terrore! :-))
Corydoras 98
17-10-2011, 19:20
Come siluro non è gigante, ma un albino così grosso non l'avevo mai visto pescato!!!
non conta la grossezza della canna, ma quanto tira su.....un po come col pisello, insomma :-D
giustissimo,quella "cannetta" cokme la chiami tu sicuramente era in carbonio e anche se era piccolissima ha fatto tirare su quel pesce senza troppo problemi,se era in fibra di vetro si sarebbe spaccata appena il siluro abboccava :-)
putt....egola che bestia.....bellissimo!!!
Manuelao
17-10-2011, 20:40
:#O Impressionante
kawasakiz85
18-10-2011, 09:14
Ammazza che pesciolone :#O:#O:#O
Io avrei paura anche a tirarla su in barca una bestia del genere .___.
Luca_fish12
18-10-2011, 23:03
"Salve a tutti, sono nuovo del forum ma già molto esperto!
Ieri nel mio fluvial edge ho messo un giovane avannotto di Siluro albino, ho letto che rimane piccolo..........................................."
"Salve a tutti, sono nuovo del forum ma già molto esperto!
Ieri nel mio fluvial edge ho messo un giovane avannotto di Siluro albino, ho letto che rimane piccolo..........................................."
sotto consiglio del mio negoziante..... #18:-))#17:-)) hahaha
punto primo: mazza che brutto!
punto secondo: ma i siluri una volta pescati non andrebbero accoppati e le loro ceneri sparse al vento? XD perchè l'ha ributtato in acqua?
Rargoth, quella è una regola italiana, il pesce è stato catturato in Francia, lì magari seguono altre disposizioni... #24
Comunque ammazza che sleppa...
Tra l'altro è incredibile che sia sopravvissuto i primi anni, di solito gli albini, poichè distinguibili in natura, sono i primi a diventare cibo...
Metalstorm
19-10-2011, 16:06
Tra l'altro è incredibile che sia sopravvissuto i primi anni, di solito gli albini, poichè distinguibili in natura, sono i primi a diventare cibo...
è ben quello il caso eclatante della cattura!!! un siluro di quella taglia è un signor siluro, ma se fosse stato normale non era di certo un record, siluri del genre li pescano anche in po....pensate che il record del mondo del siluro, pescato nel Danubio (fiume d'origine del baffone), sfiorava i 300kg
daniele68
19-10-2011, 21:42
è un pesce impressionante il siluro. Albino non l'ho mai visto.
In Italia spesso sono immessi in cave o in laghetti per pesca sportiva per far dispetto o rovinare i gestori di tali circoli. Questo me lo ha detto un gestore di una cava che non faceva pagare i pescatori che andavano a pescare siluri...e da ragazzino ho visto tirare su dei mostruosi esemplari.
Per questo motivo sono cacciati spesso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |