Visualizza la versione completa : Cosa vedere ad Amsterdam
Melodiscus
16-10-2011, 23:33
Ciao ragazzi,
martedì parto per Amsterdam con la mia compagna e siccome so che gli olandesi sono avanti con l'acquariofilia, mi chiedevo se qualcuno conosceva qualche acquario o qualche negozio veramente fico per vedere qualcosa che qui in Italia non vedremo mai.
Qualcuno ne sa qualcosa? Oh ovviamente qualcosa da vedere tra un coffee shop e l' altro eh? -e28-e13-e28-e13-e28-e13
dr.jekyll
16-10-2011, 23:36
so che sono rinomati per le vasche/vetrine dedicate alle trote ahahhahaha
Ciao, io da quello che ricordo( eheheheh... ) nei dintorni di piazza Dam e in generale nel centro immediatonon c'erano negozi di acquariofilia, però mi sento di consigliarti quantomeno una passeggiata sui traghetti che vagano per i canali della città, e i numerosi parchi, uno meglio dell'altro... ;-)
Melodiscus
17-10-2011, 10:12
Si, ma di interesse acquariofilo? Nulla? Ma allora perchè le vasche piantumatissime si chiamano OLANDESI??? #07
SpongeJohn
17-10-2011, 10:46
Si, ma di interesse acquariofilo? Nulla? Ma allora perchè le vasche piantumatissime si chiamano OLANDESI??? #07
Perche' gran parte della tecnica che usiamo noi oggi e' stata "inventata" (http://www.aquagarden.it/articoli/59_storia.asp) dagli appassionati appunto olandesi? :P
Per quanto riguarda la prima domanda non so' che dirti pero'. L'argomento mi interessa visto che un viaggio ad Amsterdam lo starei pianificando anche io per l'anno prossimo. #24
Melodiscus, ci sono stata ai primi di agosto, non c'è nulla di interesse acquariofilo. Però c'è un giardino botanico grazioso dove ho visto in coltivazione emersa alcune fra le nostre più comuni piante acquatiche :-))
Buona permanenza, è una città molto interessante
Dalla Pietà
17-10-2011, 14:21
Beato te!! Mandami una cartolina....#70
Melodiscus
17-10-2011, 14:53
Che delusione... ma neanche un negozino ino ino ino??? -28d#
Paolo Piccinelli
17-10-2011, 16:13
vai a vedere il museo Van Gogh... se ti fai una canna prima di entrare, capisci meglio la prospettiva dei suoi quadri e perchè vedeva il mondo in quel modo e con quei colori... ;-)
Melodiscus
17-10-2011, 17:41
Sicuramente vado a vedere il museo Van Gogh, ma non c'è bisogno di farmi le canne per capire i suoi quadri visto che sono che ho una preparazione artistica. :-)):-)):-))
Se non sbaglio c'era un articolo su AP di un viaggio in due ngozi/centri olandesi, ma non so se fossero ad Amsterdam... #24
Melodiscus
18-10-2011, 09:33
Ve beh oramai è giunto il momento della partenza...
Ci vediamo Venerdìììììììììì!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |