Visualizza la versione completa : guppy
ciao raga siccome vorrei acquistare dei guppy vorrei sapere quante razze ci sono e come funziona per scegliere quella che più mi piace.
si posso mettere è razze in sieme?
ciao
Marcello1224
16-10-2011, 01:17
poecilia reticulata, guppy wild, guppy show
Anthony_86
16-10-2011, 01:30
Ciao, per ogni Guppy maschio ci devono essere 2 femmine. Questo è il rapporto. Inoltre che valori dell'acqua hai? Quanto è grande l'acquario? Infine, quali pesci hai attualmente?
ciao raga siccome vorrei acquistare dei guppy vorrei sapere quante razze ci sono e come funziona per scegliere quella che più mi piace.
si posso mettere è razze in sieme?
ciao
In genere nei negozi trovi i normali guppy commerciali, vanno comprati a trio, quindi un maschio e due femmine. Assicurati che i pesci appaiano sani, non dondolino durante il nuovo e che le code sia integre.
ciao grazie per le risposte.
l'acquario è un 80lt avviato la sabato scorso ( quindi a metà novembre metterò i pesci)
i valori sono gh14° kh15° ph7.6 no2 0 no3 10ml/l
attualmente non ho pesci
ciao
Anthony_86
17-10-2011, 01:18
I valori che hai sono buoni per i Guppy. ;-)
Patrick Egger
17-10-2011, 07:16
Sposto in sezione specifica
dipende cosa vuoi fare !!!!!!
se vuoi solo una vasca da salotto metti dei guppy che trovi al negozio di acquari sotto casa
se vuoi mettere dei guppy show devi prenderli da un allevatore ma se sei alle prime armi non farlo......
stefano big
17-10-2011, 21:18
Inserisci i guppy che piu' ti piacciono, la variabilita' genetica ti riservera' gradite sorprese.
Presta attenzione allo stato di salute dei pesci quando li acquisti, un pesce malato
e' un grave veicolo d' infezione .
stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |