PDA

Visualizza la versione completa : Effetto alba tramonto,computers o fai da te?

Er pirata
12-04-2005, 06:49
Ciao,dopo la luce lunare ecco un'altra domanda per voi.Vorrei ricreare l'effetto alba tramonto ma non come fanno molti spegnendo prima le bianche e poi dopo un po le blu ma proprio spegnendo tutti i neon,sia attinici che bianchi in modo graduale fino al completo spegnimento.Esistono n commercio computers simili?O qualcuno di voi sa come fare con il fai da te?Mi piacerebbe molto l'effetto alba tramonto e dopo lo spegnimento l'accensione della lampada lunare.Se poi si riesce ad accendere gradualmente anche la lunare sarebbe il top dei top!!!Ma mi sa che chiedo troppo vero?Potete aiutarmi?Grazie 1000

miciomacio
12-04-2005, 09:37
Ciao,se vuoi il fai da te cerca nel vecchio forum ci sono molti post sull'argomento.
Se invece vuoi un computer dedicato,io personalmente uso l'aquasmart di Roberto e mi trovo benissimo.Prova a guardare sul suo sito www.limulus.it/italian

Er pirata
12-04-2005, 15:10
Bello!Come posso parlare con Roberto?Altri computers che fanno ciņ che ho detto?

miciomacio
12-04-2005, 15:28
Bello!Come posso parlare con Roberto?Altri computers che fanno ciņ che ho detto?

Mandagli un messaggio privato (e' un'utente del forum) oppure vai sul suo sito

Er pirata
12-04-2005, 15:43
Altri computers?