Visualizza la versione completa : pranzo novembrino da ABRA !!
Daniel89
14-10-2011, 20:57
ragassuoli come ogni anno proporrei un pranzetto da Abra, proporrei da metà novembre in poi...le date che secondo me possono andar bene sono:
sabato 12
sabato 19
sabato 26
altrimenti andiamo a finire a dicembre....
facciamo al sabato così abbiamo il ristorante tutto per noi e non rompiamo i maroni agli altri clienti di cristian.....che ne dite ??? :-))
RobyVerona
14-10-2011, 21:33
Io ci sono molto volentieri ma fino a quando non ho in mano i turni di novembre non vi so dire se ci sono o meno. Voi scegliete la data che più vi piace, poi se non sono di guardia o reperibile non mancherò!
Paolo Marzocchi
14-10-2011, 21:56
presente!!!!;-)
Sabato 12 o 26 io sono di riposo :-))
Daniel89
15-10-2011, 15:07
ok ragassuoli...quindi teniamo per buone le 2 date proposte da manuel...speriamo non ci siano altri che hanno problemi in quei giorni
Io potrò confermare solo all'ultimo momento ma vi seguo. ;-)
Daniel89 iniziativa lodevole .... ma i conti li hai fatti con l'oste o senza l'oste? #24
Nel senso...hai chiesto a Abra la sua disponibilità? So che ha molti sabati impegnati ultimamente...
Daniel89
17-10-2011, 13:55
wurdy ovviamnete no...come ogni volta che organizzamo Critan è sempre l'ultimo a saperlo...se quel testone leggesse i post seri del forum ogni tanto :-)
Daniel....il problema è che ho il babbo che non stà un gran chè bene, e capita a volte (spesso) che il venerdì vengo a sapere che il sabato devo andare a Modena da lui, quindi anche se vi dico di sì non avrei la certezza poi il sabato di esserci, almeno fino a fine anno la situazione è questa,tra l'altro in Novembre lo devono tornare a operare.
Daniel89
17-10-2011, 17:07
ok non preoccuparti cristian...visto che eri tornato moderatore pensavo che le cose si fossero risolte...rimandiamo tutto a quando sarai più tranquillo...chiudi tutto e quando sarà ora ne apriremo uno di nuovo.... faccio i miei auguri a te, alla tua famiglia e ovviamente a tuo padre...ciao :-)
Mi dispiace Cri, tanti auguri anche da parte mia!
Stefano G.
17-10-2011, 19:41
auguri a tuo padre :-)
Cri, non avevo piu notizie nonostante ci scriviamo ogni giorno sul forum..........ma speravo fosse tutti, o quasi, risolto.........Un abbraccio.........
RobyVerona
17-10-2011, 21:52
Un'abbraccio a tutti ed auguroni a tuo padre.
Grazie a tutti ragazzi ;-) tiriamo avanti che è meglio....ora chiudo tanto è inutile tenerlo aperto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |