Visualizza la versione completa : consiglio urgente illuminazione
planorbina
14-10-2011, 17:21
ciao ho un acquario da 100 litri con un solo neon da 25 w. vorrei aumentare l'illuminazione poichè a casa mia c'è bassa tensione quindi diciamo che la lampada non da il meglio di se.
cosa ne pensate delle strisce per auto?? pensate potrebbero essere utili nel mio acquario??
altrimenti che consiglio mi date??
Metti un altro neon e vai sul sicuro.
Ninfea84
14-10-2011, 18:34
Metti un altro neon e vai sul sicuro.
Quoto!
ciao ho un acquario da 100 litri con un solo neon da 25 w. vorrei aumentare l'illuminazione poichè a casa mia c'è bassa tensione quindi diciamo che la lampada non da il meglio di se.
Non capisco questo discorso,se hai 220volt non ne puoi avere 190! Al max avrai degli abbassamenti momentanei di tensione!
planorbina
15-10-2011, 09:31
vivo in campagna quindi le zone come la mia soffrono di bassa tensione.....tutto il giorno non dieci minuti al giorno.
vivo in campagna quindi le zone come la mia soffrono di bassa tensione.....tutto il giorno non dieci minuti al giorno.
Scusami ma non ci arrivo e mi piacerebbe capire! Da cosa deduci che hai la tensione bassa?
Comunque sono d'accordo con gli altri,con un altro neon vai sul sicuro!
planorbina
16-10-2011, 08:16
Lo deduco semplicemente dai controlli che sono stati fatti dai tecnici e dal fatto che la notte si nota proprio questo abbassamento.
Lo deduco semplicemente dai controlli che sono stati fatti dai tecnici e dal fatto che la notte si nota proprio questo abbassamento.
Come non detto #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |