Entra

Visualizza la versione completa : Non ne potevo piu'...

clio
14-10-2011, 17:07
Domenica mattina mi son alzato ed ho deciso che le ricordea florida che mi stanno invadendo una parte dellla vasca, dovevano in qualche modo sparire!!!
Armato di milliput ho iniziato a cementare una decina di questi corallimorfari...
Bel lavoretto... ho guadagnato molto spazio per altri animali...
..poi pero' mi e' venuto il magone... continuavo a pensare che avevo ucciso degli animali che, pur invadenti, erano nati dentro al mio acquario...
stamattina, con mia somma felicita', ho visto ri-spuntare un polipo da sotto la colla e guardando bene forse ce ne e' un'altro che sta rispuntando!!!
Certo che sono "potentissimi" questi animali... e ora sono anche piu' in pace con me stesso!
grazie a chi legge sto "poema"

Paolo

Miguelito
14-10-2011, 18:05
Be è sempre brutto eliminare qualcosa....

ricky mi
14-10-2011, 18:08
eliminare delle ricordea florida...#23
pittusto regalale a qualcubo!
sono animali stupendi!!

clio
14-10-2011, 18:26
Io le regalo... ma prova a levarle dalle rocce...!

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

DiBa
14-10-2011, 18:29
E' lo so e' difficile levarle.. Io invece sono dispiaciUto che ho la clavularia che me ne sta uccidendo due :(

ALGRANATI
14-10-2011, 19:35
pensa che io stò cercando di farle crescere su tutto il fondo della vasca.

clio
14-10-2011, 21:13
pensa che io stò cercando di farle crescere su tutto il fondo della vasca.

Ah si', sul fondo andrebbero bene... ma il problema e' che vanno dappertutto... insomma io ho preso una roccia con 3 polipi ca 10 anni fa... ne avro' una 50ina in vasca... senza contare tutte quelle che ho regalato...
Cmq il mio era solo uno sfogo proprio per dire che non lo faro' piu'... mai piu' uccidero' un'animale nella mia vasca!!!
Crescano pure e se attaccheranno altri animali... provero' a spostare questi!!!

ialao
14-10-2011, 23:22
pensavo di essere matto a farmi tanti scrupoli ,pensa che quando ho traslocato il mio acquario ho trasferito uno per uno tutti gli animaletti che riuscivo a prendere.di notte.un saluto.