Visualizza la versione completa : Altezza rocce
simoni silvano
14-10-2011, 15:07
Buon pomeriggio a tutti... volevo sapere se esiste una misura per l'altezza dalla rocciata al pelo dell' acqua. Per info, nella mia vasca ho solo molli (una foto della vasca la trovate sul mio profilo). Grazie a chiunque possa chiarire questo mio dubbio.#70
Sandro S.
14-10-2011, 15:08
tendenzialemente farei la rocciata alta la metà dell'altezza dell'acquario.
simoni silvano
14-10-2011, 15:13
Purtroppo da perfetto neofita in 3 mesi è giò la seconda volta che cambio rocciata... prima troppo appoggiata al vetro posteriore e troppo spessa, ora troppo alta#07... Potrebbe essere un problema per il movimento dell'acqua e per i miei ospiti?#24
se fai la rocciata troppo alta farai fatica a metterci animali ;-)
simoni silvano
15-10-2011, 16:46
Effettivamente i coralli già presenti sono quasi a pelo d'acqua... aspetterò che manchi mia moglie per un giorno e rifarò la rocciata!:-D Scherzi a parte, dovrò armarmi colla, tanta pazienza e trovare la serata giusta per farlo-28d#. Grazie ancora dei consigli!
ricky mi
15-10-2011, 17:19
a me la tua rocciata piace..io non la toccherei...
poi sono giusti!
se non ti piace esteticamente è un conto ma non vedo cosi tanti difetti di "costruzione"!
dimaurogiovanni
15-10-2011, 17:29
ma rifai la vasca .perchè con lo spostamento delle rocce avrai una nuova maturazione .la rocciata non è male .se rifai la vasca allora si ,smonta .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |