PDA

Visualizza la versione completa : domanda reef lab

Anzanello
14-10-2011, 14:15
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto acquisti su questo negozio online!ieri ho acquistato un sarco e delle lumache turbo e pagato immediatamente con paypal,solo che ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna email sul mio ordine ecc ecc...sul sito c'è scritto che a ordine inviato in automatico si riceveva una mail...sapete dirmi qualcosa?grazie ciao

savo69
14-10-2011, 14:59
Credo che tutti qua abbiano acquistato almeno una volta da reeflab e, anche se non voglio entrare nel merito delle valutazioni del negozio, penso che in caso di problemi Simone si sia sempre dimostrato disponibile con tutti i Clienti.
Quindi ti confermo che quando emetti l'ordine la e-mail di conferma e' quasi immediata, e consiglio di contattare Simone per chiedere spiegazioni

IVANO
14-10-2011, 15:20
A me la prima volta con thunderbird come software di posta me l'ha messa nelle indesiderate, controlla la cartella spam.Oppure chiama SImone, vedrai che ti saprà rispondere.

Anzanello
14-10-2011, 15:24
A me la prima volta con thunderbird come software di posta me l'ha messa nelle indesiderate, controlla la cartella spam.Oppure chiama SImone, vedrai che ti saprà rispondere.

ho provato a mandare una mail!al massimo domani chiamo!appena mi ero iscritto mi è arrivata subito la mail (uso google crhome) ma facendo l'ordine e pagando immediatamente nulla!

Lo zar
14-10-2011, 16:17
Io ci ho comprato un paio di volte,sempre tutto ok!

Angeli Pietro
14-10-2011, 16:47
Io ci compro spesso. Guarda nella mail sotto verifica ordine oppure sul sito Reef Lab in gestione account.

ricky mi
14-10-2011, 17:56
forse non hai ricevuto nulla per questa frase nelle condizioni di vendita di reeflab:
"Noi evadiamo gli ordini OGNI LUNEDI' - MARTEDI' - MERCOLEDI' salvo altri accordi.
Una volta completato l'ordine online, riceverai una email di conferma della spedizione con il numero della lettera di vettura corrispondente al tuo invio. Se vuoi potrai anche seguire virtualmente tutte le fasi della tua spedizione cliccando qui"

quindi penso sia normale che il giovedi venerdi e sabato non ricevere nessuna mail!!

savo69
14-10-2011, 17:59
forse non hai ricevuto nulla per questa frase nelle condizioni di vendita di reeflab:
"Noi evadiamo gli ordini OGNI LUNEDI' - MARTEDI' - MERCOLEDI' salvo altri accordi.
Una volta completato l'ordine online, riceverai una email di conferma della spedizione con il numero della lettera di vettura corrispondente al tuo invio. Se vuoi potrai anche seguire virtualmente tutte le fasi della tua spedizione cliccando qui"

quindi penso sia normale che il giovedi venerdi e sabato non ricevere nessuna mail!!

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che prima arrivi una e-mail di conferma ed accettazione dell'ordine, mentre quella a cui tu fai riferimento e' la e-mail che arriva all'atto della spedizione e che ti informa sull'avvenuta spedizione fornendoti anche il codice per il tracking.

Credo che la mail a cui si riferisce anzanello sia la prima mail di conferma ed accettazione dell'ordine.

Achilles91
14-10-2011, 19:00
"noi evadiamo gli ordini ogni lunedi' - martedi' - mercoledi' salvo altri accordi.

non vorrei ricordare male, ma mi pare che prima arrivi una e-mail di conferma ed accettazione dell'ordine, mentre quella a cui tu fai riferimento e' la e-mail che arriva all'atto della spedizione e che ti informa sull'avvenuta spedizione fornendoti anche il codice per il tracking.

Credo che la mail a cui si riferisce anzanello sia la prima mail di conferma ed accettazione dell'ordine.

#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22

Anzanello
15-10-2011, 00:42
risolto tutto!dopo aver pagato con paypal non ero tornato sulla pagina a confermare l'invio e così è come se ho annullato l'ordine!e simone mi ha spiegato come rifare l'ordine senza dover pagare nulla però!tutto risolto =)

bibbi
15-10-2011, 14:50
ti ha detto di fare il bonifico...........

IVANO
15-10-2011, 16:37
Bene.....immaginavo........#70

Anzanello
15-10-2011, 17:28
ti ha detto di fare il bonifico...........

esatto!!!

Ferdi59
15-10-2011, 17:52
Tranquilli, da Simone grande professionalità e rapporti correttissimi. A proposito complimenti per il nuovo sito!#25

IVANO
15-10-2011, 19:05
Visto che hai risolto chiudo ma non cancello.