Visualizza la versione completa : anguillole aceto per boraras maculatus "adulti"
Ciao a tutti,
vista l'apparente facilità con cui si possono allevare le anguillole dell'aceto mi chiedevo se potevo usarle come cibo vivo per le mie boraras maculatus adulte.
Sono un cibo buono o sono troppo piccoli?
Grazie mille
Ciao!
Secondo la mia esperienza sono troppo piccole, se vuoi dare un ottimo vivo vai coi naupli di artemia.
Ciao!
Secondo la mia esperienza sono troppo piccole, se vuoi dare un ottimo vivo vai coi naupli di artemia.
Volevo evitare le artemie perchè sono piu laboriose e fare allevamento di anguillole e dafnie che praticamente vanno da soli una volta avviati.
Le dafnie andrebbero bene invece?
Dici che le anguillole sono torppo piccole e quindi non le mangiano o che sono troppo piccole e ce ne vogliono quintali quindi non conviene?
Grazie
Le dafnie vanno bene lo stesso, anche se meno "ricche" dei naupli di artemia.
In ogni caso, non è necessario allevare artemie per avere naupli, basta comprare le cisti, schiuderle e somministrare i naupli...poi si ricomincia dalle cisti, in pratica non arrivi mai agli adulti.
Le anguillole sono proprio piccole, sarebbe come mangiare il pane a briciole:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |