PDA

Visualizza la versione completa : Revolution day 2! la vendetta!!!

Paolo Marzocchi
13-10-2011, 20:51
#28g:-D:-D:-D meglio prenderla sul ridere è???

prima era così:

http://i376.photobucket.com/albums/oo204/supermarzok/ultime%20sps%2028#09-2011/IMG_0067.jpg

poi....preso dagli eventi dalla voglia di cambiare....suggerito dagli amici ....è....diventato così:

http://i376.photobucket.com/albums/oo204/supermarzok/IMG_0121.jpg

http://i376.photobucket.com/albums/oo204/supermarzok/IMG_0122.jpg

che dite???? festeggiamo???#e39#e39

e adesso??? che mi suggerite???#70

ALGRANATI
13-10-2011, 21:00
è meglio se la prendi sul ridere #rotfl##rotfl#

lupo.alberto
13-10-2011, 21:41
ma perchè???????????????????????????????
se volevate farvi male bastava chiedere che vi davo per un pò la mia vasca!!!!!!!!!!!!!!

verre daniele
13-10-2011, 21:47
Prendilo come stimolo e motivo per cambiare.Non era questo quello che volevi?

ricky mi
13-10-2011, 21:50
se appena ripartito...calma!
se sei riuscito a far bella la prima perche non deve venire cosi anche la seconda?
ovvio non sono paragonabili come genere di vasca

Nautilus84
13-10-2011, 22:00
#07#07#07#07
fatti vedere.....ma da uno bravo.......
ma sei impazzito....
come si fa a demolire una vasca come la tua....
Paolo, cerca di farla ripartire che vasche come le tue ce ne è troppo poche....;-)

Benny
13-10-2011, 22:03
te sei fuori

Paolo Marzocchi
13-10-2011, 22:30
:-D:-D:-D:-D ma daiiiii!!! non sono così esaurito!!!............ però a pensarci bene!!!:-D:-D

ero...stanco di vederla ...sempre uguale....adesso magari riprendo quegli stimoli perduti!
il vederla uguale sempre tutti i giorni a me non diceva più nulla!!

adesso spero di......;-)#e39 festeggiamo va che è meglio!!!#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D

quanto ho bevuto stasera!!!!:-D:-D:-D

SamuaL
13-10-2011, 22:34
fantastico!!

non dico altro

buddha
13-10-2011, 22:40
Bevici sopra.. Ma parecchio! #rotfl#

Daniel89
14-10-2011, 15:00
vi siete rincoglioniti tutti da quelle parti....te e samu siete da manicomino....è inconcepibile aver distrutto 2 vasche del genere....contenti voi....#07 al pranzo da abra vi do una tirata d'orecchie che ve la ricordate a vita !!! spero abbiate tenuto qualche frags da darmi verooooooooo ???? ;-)

SamuaL
14-10-2011, 15:12
spero abbiate tenuto qualche frags da darmi verooooooooo ???? ;-)

sì CERTO! prima che arrivassero da me ho preso i pezzi più belli (dicendo " questo sono solo per Daniel") e li ho nascosti in sump! entro il prossimo pranzo da Abra saranno ben colorati... di BIANCO!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D #rotfl#

a proposito.. quando rifai la tua? #18

Daniel89
14-10-2011, 15:20
samu la sto già svuotando.....troppi animali buttati qua e la...adesso sto facendo un po' di pulizia....la mia idea è quella di tenere qualche sps tipo pocillopore e millepore che danno comunque movimento e da metà in giù lps...adesso che i pagliacci sono andati in simbiosi con l'euphyllia di wurdy e si stanno preparando a deporre, degli sps statici non me ne frega più tanto come prima #17

Auran
14-10-2011, 15:32
Paolo....in bocca al lupo...;-)
certo che se ti annoiava hai fatto bene...

LOLLO77
14-10-2011, 15:41
o la adesso si che mi piace
prima era scura senza colore inutile
hahahahhahahahahahahah

sicuramente diverra stupenda anche questa

Paolo Marzocchi
14-10-2011, 20:31
o la adesso si che mi piace
prima era scura senza colore inutile
hahahahhahahahahahahah

sicuramente diverra stupenda anche questa

Vero??? era così immarronita che non si riusciva più a guardarla!!!

comunque smettendo di scherzare la cosa che ho fatto è dovuta al fatto che ormai la vasca non la seguivo più da diverso tempo e siccome gli sps si erano scuriti parecchio, la decisione da
prendere era .. li lascio....morire tra un groviglio e l'altro....oppure li tolgo mandandoli a vivere in una nuova vasca più grande così mi trovo la possibilità di cambiare modificare e far rinascere la voglia di ....."riallestire"...
ho trovato un ragazzo che mi ha dato questa possibiltà e perciò....ne ho approffittato.

ora.......sono pronto a :-D:-Dcercare ...animali nuovi!!!#70
------------------------------------------------------------------------
vi siete rincoglioniti tutti da quelle parti....te e samu siete da manicomino....è inconcepibile aver distrutto 2 vasche del genere....contenti voi....#07 al pranzo da abra vi do una tirata d'orecchie che ve la ricordate a vita !!! spero abbiate tenuto qualche frags da darmi verooooooooo ???? ;-)

ciao daniel.....no non ho tenuto nessun frag... pensa avevo pure tre piccole pocillopore nate da una mia poci ma non ne ho tenuto nessuna! ho si rimasto qualche min talea di montipora quelle parti attaccata alla roccia..#18 ma prima che da li si possano far talee....:-D
poi ne parleremo con caòlma al prossimo raduno...magari da Abra!!!#70;-)

Abra
14-10-2011, 20:53
Bella bella bella Paolo....hai fatto bene,tanto con il manico che hai fai in tempo a tornare indietro un domani ;-)

maxcc
14-10-2011, 21:48
grande Paolino........ ora stupiscici ;-)