Visualizza la versione completa : per GROSTIK e altri
Salve a tutti...sono alla costruzione della rocciata...il mio negoziante mi ha consigliato di comprare una barra di plexiglass trasparente tonda e bucare le rocce e con il seghetto tagliare la barra a pezzetti e collegare le rocce tra loro...non tanto convinto ho fatto una ricerca ed ho visto che Grostik ha utilizzato questo sistema o sbaglio? avrei pensato alla barra tonda trasparente che trovo qui http://www.plexishop.it/index.php?keyword=barra&main_page=advanced_search_result&zenid=11851c8c5d80579af58d1a286cf6396b
è esattamente quello che ho fatto io (e ci abbiamo fatto la rocciata di Dudyrio) .... le barre le avevo prese proprio da quel sito ho utilizzato barre del 15 ... e un pezzo di plexi incollato alla base per dare stabilità ;-) .... sono perfette non si vedono una volta fatta la rocciata :-)
meno male perchè non sapevo come altro fare...se metto un giro di teflon sul pezzettino di barra che andrà nella roccia per dare più stabilità è meglio?
io sono andato di punta del 15 .... senza teflon alla fine con il peso e l'incastro le rocce non si muovono ;-)
grazie...vabbè io lo compro pure il teflon...se mi viene il buco grande lo metto...per incollare la basetta che colla devo comprare?
io ho usato l'attack altrimenti su plexishop vendono anche la colla apposta ;-) .... io non lo metterei il teflon .... l'acrilico è bello perchè trasparente se poi si vede il teflon (e poi non so sinceramente quanto ti dura in acqua e se può dar problemi) non è il max :-)
no ti spiego il teflon non lo metto su tutto ma solo sul pezzettino che entra nel buco della roccia...ma come ti ho detto lo userò solo se necessario...per la colla vado di attack anche io...
poi vogliamo le foto della rocciata ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |