Visualizza la versione completa : test acqua
Motturello
13-10-2011, 19:10
Buonasera a tutti:-)),
volevo sapere quali sono i test fondamentali da acquistare per l'analisi dell'acqua, quali i più facili da consultare e quali sono le migliori marche dei test #22
Grazie :-)
PS:spero di aver inserito la discussione nel posto giusto :-)
Marcello1224
13-10-2011, 20:08
io ti consiglio questi, sono un po' costosi ma affidabili : http://www.zooplus.it/shop/pesci/manutenzione_acquario/test_acqua/sera/135252
Motturello
13-10-2011, 21:52
il problema non è il prezzo, ma la facilità di utilizzo...io non ci capisco niente di tutti i reagenti:-))
Marcello1224
13-10-2011, 22:48
sono semplici da usare su ogni test c'è scritta la quantità di acqua da inserire nella provetta e quante gocce inserire.. Poi all'interno c'è un libretto d'istruzioni che ti spiega CHIARAMENTE tutti i passaggi... Sono davvero ottimi
il problema non è il prezzo, ma la facilità di utilizzo...io non ci capisco niente di tutti i reagenti:-))
Basta seguire le istruzioni, non servono alambicchi o pentoloni :-D :-D :-D
Motturello
14-10-2011, 14:17
[/QUOTE]
Basta seguire le istruzioni, non servono alambicchi o pentoloni :-D :-D :-D[/QUOTE]
ah beh grazie non voglio fare l'alchimista :-D:-D:-D
intendevo dire che con tutti i colori della varie scale dei valori la volta che mi viene un colore magari a metà tra due valori non ci capisco piu niente :-)
Basta seguire le istruzioni, non servono alambicchi o pentoloni :-D :-D :-D[/QUOTE]
ah beh grazie non voglio fare l'alchimista :-D:-D:-D
intendevo dire che con tutti i colori della varie scale dei valori la volta che mi viene un colore magari a metà tra due valori non ci capisco piu niente :-)[/QUOTE]
E' più facile a farsi che a dirsi ;-)
Motturello
14-10-2011, 14:43
oook grazie per i consigli :-)
scriptors
15-10-2011, 09:14
Se hai problemi con i colori ci sono i JBL che hanno dei supporti in plastica dove mettere le provette ... impossibile sbagliare colore in base alla luce disponibile
Motturello
15-10-2011, 12:11
ok vedrò poi quali sono i migliori:-)
grazie a tutti:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |