Visualizza la versione completa : Facciamo i COPLIMENTI al nuovo Mod.
Apro questo post. per informarvi che Stefano66
è diventato Moderatore......
per dirla tutta e per fare i complimenti al nuovo Mod. è stato aperto un post in reefcaffè
ma mi è venuta l'idea di aprirlo anche qui ....perchè il buon Stefano66 risponde anche in
Nanoforum e magari qualche Nanista che non bazzica in Reefcaffè magari ancora non sapeva...
Stefano66 ti rinnovo i coplimenti anche qui e ti auguro un buon lavoro#70
Complimenti già fatti nell'altro topic ma li rinnovo qui ;-)
rinnovo i complimenti già fatti in reefcafè... ogni tanto bazzigo di là!!!
complimenti :-)
niente rancori, se sei d'accordo, è stupido prendersi a capelli perchè si ha idee diverse.... approfitto col dirti che non sono quì per discutere (nonostante sia di carattere molto impulsivo), ma per confrontarmi e consigliare fin dove la mia limitata epserienza mi suggerisce di spingermi.... solo che a volte mi hai dato davvero sui nervi :-D
per quel che vale.... scusa :-( ci ho pensato tutto ieri.
sono contento che tu sia diventato moderatore, sono certo che saprai esser presente quanto più possibile e necessario per chi ha bisogno di consigli.
-28
Stefano G.
13-10-2011, 17:54
grazie a tutti :-))
erisen ....io non porto rancore .... mi piace il confronto .... io dico la mia e tu dici la tua senza prenderci per i capelli ....... cascheresti male non ne ho :-D
grazie a tutti :-))
erisen ....io non porto rancore .... mi piace il confronto .... io dico la mia e tu dici la tua senza prenderci per i capelli ....... cascheresti male non ne ho :-D
ahahahahaha questo non potevo saperlo :-D
beh grazie ;-) non voglio nemici su un forum di appassionati, sarebbe un controsenso....
eppo spesso.... strade diverse conducono comunque a un buon traguardo ;-)...
Manuelao
13-10-2011, 17:56
Di nuovo congratulazioni:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
camiletti
13-10-2011, 18:03
io nn guardo su reef cafè, sono molto felice che tu sia divemntato moderatore, poichè ti stimo molto...bravo e complimenti#25
DanyVI76
13-10-2011, 18:48
Complimenti Stefano! Nomina più che meritata #25#25#25
ti stimo molto anch io.sempre disponibilissimo.te lo meriti.un saluto.
Alex_Milano80
15-10-2011, 00:41
Complimenti a Stefano66 #25
è stato aperto un post in reefcaffè
ma mi è venuta l'idea di aprirlo anche qui ....perchè il buon Stefano66 risponde anche in
Nanoforum e magari qualche Nanista che non bazzica in Reefcaffè magari ancora non sapeva...
io non ho ancora capito come si fa a visitare il nanoforum senza guardare i grandi... e viceversa.
Io mi connetto sul forum, nel menù in alto clicco su FORUM e seleziono "nuovi topic marino" poi spulcio i titoli di mio interesse (e li trovo sparsi talvolta in una sezione talvolta in un'altra).
So come arrivare a vedere solo le cose pubblicate nella sezione nano... ma oltre che essere limitante (mi perderei discussioni utlili anche a un nano ma poste sezioni diverse) è anche il percorso più lungo perchè passa per più pagine...
Ora ditemi che c'è qualche tasto magico proprio sotto il mio naso e che in 1 anno e mezzo non ho mai visto #24 #23 #28g
Stefano G.
15-10-2011, 07:46
io non ho ancora capito come si fa a visitare il nanoforum senza guardare i grandi... e viceversa.
Io mi connetto sul forum, nel menù in alto clicco su FORUM e seleziono "nuovi topic marino" poi spulcio i titoli di mio interesse (e li trovo sparsi talvolta in una sezione talvolta in un'altra).
So come arrivare a vedere solo le cose pubblicate nella sezione nano... ma oltre che essere limitante (mi perderei discussioni utlili anche a un nano ma poste sezioni diverse) è anche il percorso più lungo perchè passa per più pagine...
Ora ditemi che c'è qualche tasto magico proprio sotto il mio naso e che in 1 anno e mezzo non ho mai visto #24 #23 #28g
grazie
se vuoi visitare il nanoforum ...... in alto a sx forum ..... scegli marino ...... scorri ed arrivi alla parte nano .....
http://s3.postimage.org/e1vh4m9w/nano.jpg (http://postimage.org/image/e1vh4m9w/)
leletosi
15-10-2011, 09:35
benvenuto stefano.....anche da parte mia, che sono un "ex" con tanta voglia di tornare
buon lavoro#70
Alex_Milano80
15-10-2011, 23:50
grazie
se vuoi visitare il nanoforum ...... in alto a sx forum ..... scegli marino ...... scorri ed arrivi alla parte nano .....
http://s3.postimage.org/e1vh4m9w/nano.jpg (http://postimage.org/image/e1vh4m9w/)
ecco appunto... so come ci si arriva ma quello che intendevo dire è che aprendo il link di acquaforum (dai preferiti di safari e il log-in è automatico) per arrivarci devo caricare 4 pagine e arrivo a 6 sottosezioni in cui devo entrare una a una per vedere i titoli delle ultime discussioni.
Siccome sul sito entro quotidianamente, tutti i nuovi topic del nano o i loro aggiornamenti li trovo caricando 1 sola pagina (menu a tendina "FORUM" e selezionando "NUOVI TOPIC MARINO") con la differenza che faccio più veloce e in più trovo molte altre discuscussioni che sono applicabili ad un nano ma non sono in quella sezione.
cristiellos
16-10-2011, 03:25
auguroni!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |