Visualizza la versione completa : Che luna!
Enza Catania
13-10-2011, 09:27
Ma avete visto che luna stanotte?.. veramente spettacolare! pensavo a quando noi accendiamo tre miseri led in acquario.... stanotte c'era tutto il lampadario acceso! Anche con un misero cannocchiale la visione era perfetta, nitida e con contrasti netti, forse a causa dell'alta umiditè che ha abbattuto il pulviscolo dell'aria, comunque veramente peccato non avere avuto un teleobiettivo per fotografarla.#28f-83
Manuelao
13-10-2011, 09:28
Azz.. Non ci ho fatto caso
Sent from my iPhone using Tapatalk
l'ho vista stamattina alle 7.00 ...................... visuale limipida e chiarissima, luminosità eccezionale..................
Enza Catania
13-10-2011, 09:49
Azz.. Non ci ho fatto caso
Sent from my iPhone using Tapatalk
...avrai avuto altro da fare! io passeggiavo in giardino con lo spuntino di mezzanotte...sai reminescenze romantiche che ogni tanto ritornano!:-D
io passeggiavo in giardino con lo spuntino di mezzanotte
bè a Catania lo puoi fare lo spuntino di mezzanotte in giardino, qui da noi, se mangi in giardino a mezzanotte ti viene una congestione per il freddo.......:-D
Enza Catania
13-10-2011, 10:03
bè a Catania lo puoi fare lo spuntino di mezzanotte in giardino, qui da noi, se mangi in giardino a mezzanotte ti viene una congestione per il freddo.......:-D
Con tutte le cose negative che ci succedono... almeno godiamo di notti incantate e profumo di gelsomino! Venite in Sicilia, ragazzi non è come ve la raccontano! Provate, soprattutto lontano dai periodi estivi e dai luoghi "In"-83-98-e48
Paolo Piccinelli
13-10-2011, 10:39
la vedo da due giorni il mattino presto verso le 6.30 quando apro i cancelli dell'azienda...
A ovest la luna, a est l'aurora che tinge il cielo di rosa pallido.
kawasakiz85
13-10-2011, 12:39
Ma che siete romantici :-D:-D:-D
Comunque è vero, le forti luci della città oscurano tutto, da quanto tempo non vedete le stelle?
Nel senso letterale del termine intendo :-):-)
Io non ricordo nemmeno più come sono fatte, quando raramente mi capita di andare in campagna me ne accorgo e le osservo perchè in città la loro luminosità è notevolmente attenuata #06
Melodiscus
13-10-2011, 12:46
E' verissimo, ma anche aal tramonto si vedeva benissimo era enorme e limpidissima.
Io abito in campagna e le luci della città non inquinano molto e vi dico che al buio si poteva camminare benissimo senza inciampare da nessuna parte.
AcquarioRoma
13-10-2011, 12:59
Io l'ho vista stamattina quando sono uscito sul balcone per prendere le scarpe da mettere a scuola.
Sono di Roma e si vedeva benissimo *.*
Paolo Piccinelli
13-10-2011, 13:26
al buio si poteva camminare benissimo senza inciampare da nessuna parte.
qui nella tundra dove abito io si cammina ancora... finchè non ti accoltellano per fregarti il portafoglio!!! :-D
Corydoras 98
13-10-2011, 13:37
Con tutte le cose negative che ci succedono... almeno godiamo di notti incantate e profumo di gelsomino! Venite in Sicilia, ragazzi non è come ve la raccontano! Provate, soprattutto lontano dai periodi estivi e dai luoghi "In"-83-98-e48
giustissimo,qui però l'estate le spiagge diventano caotiche :-))
Enza Catania
13-10-2011, 14:02
al buio si poteva camminare benissimo senza inciampare da nessuna parte.
qui nella tundra dove abito io si cammina ancora... finchè non ti accoltellano per fregarti il portafoglio!!! :-D
Vuoi mettere... niente file, niente semafori, gente scatenata in motorino in ritardo che ti strisciano le fiancate e..soprattutto....niente lavori in corso! w la tundra:-35
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |