PDA

Visualizza la versione completa : sfondo interno

leops
12-10-2011, 23:07
ciao a tutti... visto che devo riallestire volevo cambiare colore al pannello posteriore nero del mio haquoss proreef... l'unica soluzione che mi è venuta in mente però è siliconare un pannello di plexiglass blu sulla parete divisoria... che dite... si può fare o può creare problemi?

Maurizio Senia (Mauri)
13-10-2011, 08:43
Puoi metterlo tranquillamente.......;-)

buddha
13-10-2011, 08:53
No problem.. O dipingi quello esistente.. Ma direi molto meglio il pannello in plexy..

Paolo Piccinelli
13-10-2011, 13:24
dipingi quello esistente..

...basta non dipingerlo ad acquarello!!! #rotfl#

IVANO
13-10-2011, 16:15
No problem.. O dipingi quello esistente.. Ma direi molto meglio il pannello in plexy..

Dimmi quale vernice resisterebbe indenne all'acqua salata senza considerare che se sbagli vernice mandi in tilt tutta la vasca...........
Dopo questa e quella dei coralli/pesci messi nei sacchetti umidi trasportati via aereo dalla Cina ti chiedo gentilmente ti pensare a cosa scrivi e a cosa rispondi, qualche utente potrebbe fare errori dovuti ai tuoi consigli, magari dati di fretta e scritti ancora piu in fretta su tapatalk.
Marco, non è una gara a chi risponde in piu topic o comunque risponde sempre, questo è un forum ove "giochiamo" con essere viventi e quindi cerchiamo di consigliare con cautela .
Il contatore potrà pure avanzare (fino a che lo staff lo riterrà opportuno) ma con un minimo di buon senso............

Giuansy
13-10-2011, 16:46
non ho ritenuto opportuno intervenire sul fatto di "dipingere" il divisorio.....perchè è lampante e ovvio che è una cosa infattibile....

cmq quoto sia il Picci che Ivano

buddha
13-10-2011, 17:24

Dimmi quale vernice resisterebbe indenne all'acqua salata senza considerare che se sbagli vernice mandi in tilt tutta la vasca...........
Dopo questa e quella dei coralli/pesci messi nei sacchetti umidi trasportati via aereo dalla Cina ti chiedo gentilmente ti pensare a cosa scrivi e a cosa rispondi, qualche utente potrebbe fare errori dovuti ai tuoi consigli, magari dati di fretta e scritti ancora piu in fretta su tapatalk.
Marco, non è una gara a chi risponde in piu topic o comunque risponde sempre, questo è un forum ove "giochiamo" con essere viventi e quindi cerchiamo di consigliare con cautela .
Il contatore potrà pure avanzare (fino a che lo staff lo riterrà opportuno) ma con un minimo di buon senso............

Ti ho già risposto sull'altro topic..accetto il tuo consiglio ma e' anche vero che ho scritto che e' meglio il Plexy.. La vernice delle rocce sintetiche immagino sarebbe utilizzabile visto che va in acqua salata ..

LOLLO77
14-10-2011, 08:41
le rocce sintetiche non sono verniciate ma e' plastica o resina gia' di quel colore

buddha
14-10-2011, 09:01
Ma il colorante sara' ben stato aggiunto in qualche fase della lavorazione no?

LOLLO77
14-10-2011, 09:18
si ma e' integrato nella resina e una volta asciutto anche se ci butti del diluente non succede nulla

Paolo Piccinelli
14-10-2011, 09:31
Buddha, se le cose le sai le consigli... altrimenti taci prima che qualcuno faccia ******* seguendo i tuoi consigli dati alla leggera.

Inoltre, nel caso specifico, il consiglio corretto era già stato dato.
Punto.

devi vincere qualche concorso? #07

buddha
14-10-2011, 09:43
Va beh siamo ot.. Se vuoi continuiamo in privato..

leops
14-10-2011, 11:14
paolo la discussione è stata aperta per preparare una vasca """in tuo onore""" nell'anno nuovo avrai notizie :-D:-D:-D

Paolo Piccinelli
14-10-2011, 11:45
andiamo bene... #13

:-D

leops
14-10-2011, 13:30
#rotfl#