Visualizza la versione completa : Sta uscendo Playfish 13 !
Apistomassi
18-02-2006, 20:26
Sta uscendo sui vari siti delle associazioni il nuovo numero , come sempre gratuito e scaricabile liberamente in PDF , di Playfish .
In questo numero :
"Caro Diario". Giovanni racconta come tiene traccia della storia dei suoi acquari
Discus per tutti. Raffaele racconta il Re dell'acquario
Darlingtonia californica. Guendalina descrive la coltivazione e le tecniche di cattura di una tra le pių affascinanti carnivore esistenti
Corydoras aeneus. Da spazzino a primo attore, visto da David
Nadia e Tazio, seconda parte. Il divertente rapporto tra una ragazza ed il suo furetto.
Per scaricarlo andate sul sito dell'associazione acquariofila pių vicina a voi e cliccate su Playfish , per chi non conoscesse playfish e vuole saperne di pių oppure se la sente di scrivere un articolo visitate www.playfish.it
Mandi Massi
Sta uscendo sui vari siti delle associazioni il nuovo numero , come sempre gratuito e scaricabile liberamente in PDF , di Playfish .
In questo numero :
"Caro Diario". Giovanni racconta come tiene traccia della storia dei suoi acquari
Discus per tutti. Raffaele racconta il Re dell'acquario
Darlingtonia californica. Guendalina descrive la coltivazione e le tecniche di cattura di una tra le pių affascinanti carnivore esistenti
Corydoras aeneus. Da spazzino a primo attore, visto da David
Nadia e Tazio, seconda parte. Il divertente rapporto tra una ragazza ed il suo furetto.
Per scaricarlo andate sul sito dell'associazione acquariofila pių vicina a voi e cliccate su Playfish , per chi non conoscesse playfish e vuole saperne di pių oppure se la sente di scrivere un articolo visitate www.playfish.it
Mandi Massi
Massi, con quella foto in copertina non posso leggerlo, va contro i miei principi.
Ciao Enrico
Apistomassi
18-02-2006, 23:36
>Massi, con quella foto in copertina non posso leggerlo, va contro i miei
>principi.
L'ho criticata anch'io , l'ho definita raccapricciante !!!!!!!!!!
Io avrei messo in copertna la foto di tazio durante il bagno oppure un'altra in cui c'era tazio che beveva dal WC !!!!!!
Mandi Massi
Poison Heart
19-02-2006, 08:54
nn capisco -e35
quale foto?il Discus?
Apistomassi
19-02-2006, 09:59
>nn capisco -e35
>quale foto?il Discus?
Si , io ed EC non li amiamo troppo , ed io per far contenta la mia donna ho pure allestito una vasca in salotto con 5 di loro !!!!! :-(
Mandi Massi
Poison Heart
19-02-2006, 10:17
capito :-))
cmq anke a me nn piacciono -_-'
Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi ospiti che metterei in vasca :-D :-D :-D
Ciao :-)
Apistomassi
19-02-2006, 14:42
>Bello vado a leggerlo...cmq anche io i discus......sono proprio gli ultimi
>ospiti che metterei in vasca
In tutta sinceritā non sono poi malissimo ... č che ci sono altri millemila pesci che per un motivo o l'altro hanno bellezza , colori o comportamenti pių particolari ....
Insomma , fosse stato solo per me in quella vasca mi sarei messo dei geophagus !!!!!!
Mandi Massi
Poison Heart
19-02-2006, 14:54
hanno bellezza , colori o comportamenti pių particolari ....
Betta #22 -52
Nightsky
19-02-2006, 15:59
ma poveri discus :-D
x me sono un po' statici ok..pero' son carini....^^'
RamPrealpino
19-02-2006, 16:11
x me sono un po' statici ok..pero' son carini....^^
kissā ke filettoni vengon fuori.... una scottatina sulla griglia e viaaaa #18
Nightsky
19-02-2006, 16:21
x me sono un po' statici ok..pero' son carini....^^
kissā ke filettoni vengon fuori.... una scottatina sulla griglia e viaaaa #18
:-D
magari son buoni davvero!
:-D
Apistomassi
19-02-2006, 16:39
>x me sono un po' statici ok..
Quelli del mio salotto non proprio ... ogni tanto prendono di quelle musate sui vetri!!!!!!!!! :-D
Quello che roprio non capisco č come facciano ad essere considerati cosė speciali e sopratutto pagati prezzi che assolutamente non valgono , vengono tacciati per pesci speciali quando non hanno ne pių nč meno quello che hanno altre specie ....
Sono comunissimi pesci spacciati per esseri eccezionali.
>pero' son carini....
....... a me paiono un po' deformi .... forse fanno tennerezza scatenando l'istinto materno che porta a difendere i meno fortunati!
Certo che la natura č stata proprio cattiva con loro !!!!!!! :-D
Mandi Massi
Apistomassi
19-02-2006, 16:41
>>kissā ke filettoni vengon fuori.... una scottatina sulla griglia e viaaaa
>magari son buoni davvero!
Da certe tribų del sudamerica vengono mangiati , ma sono considerati qualitativamente modesti , insomma , se non c'č altro si mangiano pure quelli !
Invece sono pregiatissimi i grossi cichla e sopratutto i grandi loricaridi.
Mandi Massi
RamPrealpino
19-02-2006, 19:14
Invece sono pregiatissimi i grossi cichla e sopratutto i grandi loricaridi.
tutti a cena a casa di pleco allora :-D
Poison Heart
19-02-2006, 19:16
che cettivi ke siete #09 :-(
Apistomassi
19-02-2006, 23:35
>>Invece sono pregiatissimi i grossi cichla e sopratutto i grandi loricaridi.
>tutti a cena a casa di pleco allora
AIC ha fatto un bel dvd con un viaggio in Amazzonia , ad un certo punto sono entrati nel mercato del pesce , non puoi immaginare i cichla ocellars ed i loricaridi sui banconi e che dimensioni hanno !!!!!
Mandi Massi
Nightsky
20-02-2006, 01:01
>x me sono un po' statici ok..
Quelli del mio salotto non proprio ... ogni tanto prendono di quelle musate sui vetri!!!!!!!!! :-D
Quello che roprio non capisco č come facciano ad essere considerati cosė speciali e sopratutto pagati prezzi che assolutamente non valgono , vengono tacciati per pesci speciali quando non hanno ne pių nč meno quello che hanno altre specie ....
Sono comunissimi pesci spacciati per esseri eccezionali.
>pero' son carini....
....... a me paiono un po' deformi .... forse fanno tennerezza scatenando l'istinto materno che porta a difendere i meno fortunati!
Certo che la natura č stata proprio cattiva con loro !!!!!!! :-D
Mandi Massi
si ecco, x questo sono d'accordo, li paghi troppo! e ci sono pesci + belli!
no deformi no ecco...i pesci rossi son molti + deformi alcuni :-D
dopo questi consigli potreste andare anche voi al tg5 a fare "gusto" !!! :-D :-D
li vedrei bene con i miei pirana :-D :-D :-D Preferico gli scalari ai discus #36#
Apistomassi
20-02-2006, 01:21
>Preferico gli scalari ai discus
Ho avuto la fortuna di vedere dei (veri) altum a casa di un amico , son semplicemente IMPERIALI !!!!!!!!!!
Se dovessi votere il re dell'acquario probabilmente sarebbero loro .
Mandi massi
Nightsky
20-02-2006, 01:39
gli altum sono bellissimi :-))
ma anche gli scalari commerciali nn mi dispiacciono :-)
gli altum sono bellissimi :-))
ma anche gli scalari commerciali nn mi dispiacciono :-)
verissimo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |