Visualizza la versione completa : Inevitabile trasloco
devildark
11-10-2011, 19:53
Salve gente ... come saprete ho appena finito la maturazione della mia vasca .. e ahime a breve (1 mesetto circa) dovro traslocare... a sto punto io non farei inserimenti in vasca... la lascerei girare cosi finche nn trasloco... ed ecco le mie domande...
traslocare come??? ok lo svuoto tengo l'acqua ... ma la rocciata e le rocce??? cioe la devo fare uguale o che .. help me ...
approfitterei della cosa anche per far fare i buchi sul vetro posteriore
Maurizio Senia (Mauri)
11-10-2011, 20:08
Salve gente ... come saprete ho appena finito la maturazione della mia vasca .. e ahime a breve (1 mesetto circa) dovro traslocare... a sto punto io non farei inserimenti in vasca... la lascerei girare cosi finche nn trasloco... ed ecco le mie domande...
traslocare come??? ok lo svuoto tengo l'acqua ... ma la rocciata e le rocce??? cioe la devo fare uguale o che .. help me ...
Tieni l'acqua e rifai la Rocciata, continui la Maturazione che sarà più veloce......;-)
Stefano G.
11-10-2011, 20:15
Tieni l'acqua e rifai la Rocciata, continui la Maturazione che sarà più veloce......;-)
quoto ...... mantieni le rocce bagnate durante il trasloco
sposto in allestimento e manutenzione ;-)
devildark
11-10-2011, 23:48
beh logicamente le rocce le metto nella vecchia acqua avendo vasche da 60lt l'una :) intanto finisco il fotoperiodo :) ho uno strato algale ovunque praticamente azz.. spero che per il trasloco siano sparite anche se credo che poi ritorneranno :( ... che sfiga pero... cmq se ne parla fra un mesetto ... magari qualcosa lo posso pure inserire no?? :) chiedo ...
ALGRANATI
12-10-2011, 07:18
io non inserirei nulla.
1 mese non fai a tempo a dirlo che è arrivato....è inutile che rischi di ammazzare animali.
anzi....io inizierei a smontare piano piano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |