PDA

Visualizza la versione completa : aiuto cabomba

niki781
11-10-2011, 12:02
salve a tutt,i help me per la mia cabomba caroliniana praticamente è arrivata su fino a pelo d'acqua però mezza è bella piana di foglie mentre l'altra metà è tutta spelacchiata e sembra che si sta ingiallendo. Che significa?

SimonFe
11-10-2011, 14:37
salve a tutt,i help me per la mia cabomba caroliniana praticamente è arrivata su fino a pelo d'acqua però mezza è bella piana di foglie mentre l'altra metà è tutta spelacchiata e sembra che si sta ingiallendo. Che significa?

Significa che è diventata troppo alta. Evidentemente la luce fatica ad arrivare sul fondo.
Tagli gli steli a metà circa e ripiantali ;-)

Danny85
11-10-2011, 19:24

Significa che è diventata troppo alta. Evidentemente la luce fatica ad arrivare sul fondo.
Tagli gli steli a metà circa e ripiantali ;-)

Quoto,magari le foglie che ha perso erano quelle che aveva quando l'hai inserita,è normale che le perda,invece quelle nuove le ha fatte adattandosi alle caratteristiche del tuo acquario

Swan ganz
11-10-2011, 19:52
Ciao, quanti watt hai e litri? Poca luce.

niki781
11-10-2011, 22:54
su 94 litri ho due neon da 24

Danny85
12-10-2011, 20:08
su 94 litri ho due neon da 24

Sei abbastanza bassino come luce,ma non ho ancora capito da quanto tempo l'hai inserita in vasca!