Entra

Visualizza la versione completa : ho fatto una boiata - pompa 12 v

desmo
11-10-2011, 11:10
Salve a tutti, ho comprato online una bella koralia 3.
convintissimo di porterla attaccare normalmente alla rete elettrica...
bravo pollo..è una 12 v ed ha infatti il connettore apposta per inserirlo in un controller ben preciso.

domanda: spello i fili e ci metto una spina e brucio tutto vero?
cè sicuro bisogno di un alimentatore.

aridomanda: a qualcuno serve?
grazie a tutti
paolo

Lierus
11-10-2011, 11:13
si bruci tutto...

serve un controller wavemaker della hydor...

in qualche forum estero hanno usato un Arduino per costruirlo ma alla fine spendi sui 100 euro..

buddha
11-10-2011, 11:23
Puoi attaccarci un alimentatore a 12 volt direi collegando i fili spelandoli.. Occhio all'amperaggio.. Certo meglio sono i controller che ti permettono di giocare con la potenza della pompa..

Maurizio Senia (Mauri)
11-10-2011, 11:24
E provare a ridarla indietro.........?

Lierus
11-10-2011, 11:25
E provare a ridarla indietro.........?

infatti.. c'è il diritto di recesso.. che scopo ha comprare una pompa regolabile per tagliuzzarla e usarla alla fine fissa :)

io mi farei dare i soldi indietro e poi ti compri quella che ti serve realmente..

desmo
11-10-2011, 11:37
infatti farò il reso me ne faccio dare un'altra per la stessa cifra....io siccome sono il massimo dei fessi l'avevo comprata per attaccarla al hydor koralia smart controller (dato che ho un cubetto da 200 litri uso due pompe)...sapete darmi un consiglio su una pompa simile come potenza ad una koralia 3?

grazie davvero per la tempestivitò

Auran
11-10-2011, 12:59
Prendi la stessa pompa ma fissa....

bibbi
11-10-2011, 13:46
ma non ti sei informato se andava bene per il controller che avevi, l'hai comprata e basta ....

IVANO
11-10-2011, 14:34
Puoi attaccarci un alimentatore a 12 volt direi collegando i fili spelandoli.. Occhio all'amperaggio.. Certo meglio sono i controller che ti permettono di giocare con la potenza della pompa..

Marco, grande *******, se non c'è un controller che la "pilota" non partirà mai............