PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno mi da una mano?!?

alinico
11-10-2011, 10:31
Ciao ragazzi vi volevo chiedere se fra voi c'è qualcuno delle mie parti... io sono di Viareggio...
Vi volevo chiedere una mano perchè voglio allestire il mio primo marino e ho più che qualche dubbio... perchè i negozianti non fanno altro che crearmi della confusione in testa!!!

SE C'E' QUALCUNO DISPONIBILE FATEMI SAPERE!!!

GRAZIE!!!

ricky mi
11-10-2011, 14:03
io non sono di viareggio ma se scrivi nella sezione primo acquario marino indicandoci quello che ti piacerebbe fare possiamo iniziarti a darti una mano on line...
sarebbe gia un buon inizio!

gamberotto
11-10-2011, 16:37
io non sono di viareggio ma se scrivi nella sezione primo acquario marino indicandoci quello che ti piacerebbe fare possiamo iniziarti a darti una mano on line...
sarebbe gia un buon inizio!

FIDATI...... IO GLI STO OMOGENEIZZANDO I MARONI CON LE DOMANDE....... ma loro pazientemente rispondono.... e se rispondono.....

P.S. poi ce la faranno pagare :-D:-D:-D

No dai, sto scherzando scrivi, domanda e non fare nulla fino a che non ti rispondono.
Ciuz.-28-28

dany78
11-10-2011, 16:42
idem come ricky nn sono di viareggio ma chiedi e ti sarà data risposta;-)

ALGRANATI
11-10-2011, 18:16
il forum e noi serviamo proprio per questo.....dare una mano a chi come te si avvicina a quest'hobby.

Stefano G.
11-10-2011, 19:57
FIDATI...... IO GLI STO OMOGENEIZZANDO I MARONI CON LE DOMANDE.......

#rotfl# #rotfl#

alinico
12-10-2011, 10:27
GRAZIE MILLE A TUTTI RAGAZZI!!!

Allora se ho qualcosa da chiedere apro delle discussioni nella sezione primo acquario marino... non ve le stò a chiedere qui ok???

Jacopo Pasquinelli
12-10-2011, 10:30
No problem , spara a raffica
Ciao

AxelPT
12-10-2011, 17:08
Il mio acquario del negozio me l'ha fatto proprio un negozio di Viareggio e dopo 20 anni l'acquario va sempre bene... se vuoi il nome mandami un Mp che dirtelo qui, sembra fargli pubblicità.
Ciao