Visualizza la versione completa : Qualcuno mi da una mano?!?
Ciao ragazzi vi volevo chiedere se fra voi c'è qualcuno delle mie parti... io sono di Viareggio...
Vi volevo chiedere una mano perchè voglio allestire il mio primo marino e ho più che qualche dubbio... perchè i negozianti non fanno altro che crearmi della confusione in testa!!!
SE C'E' QUALCUNO DISPONIBILE FATEMI SAPERE!!!
GRAZIE!!!
ricky mi
11-10-2011, 14:03
io non sono di viareggio ma se scrivi nella sezione primo acquario marino indicandoci quello che ti piacerebbe fare possiamo iniziarti a darti una mano on line...
sarebbe gia un buon inizio!
gamberotto
11-10-2011, 16:37
io non sono di viareggio ma se scrivi nella sezione primo acquario marino indicandoci quello che ti piacerebbe fare possiamo iniziarti a darti una mano on line...
sarebbe gia un buon inizio!
FIDATI...... IO GLI STO OMOGENEIZZANDO I MARONI CON LE DOMANDE....... ma loro pazientemente rispondono.... e se rispondono.....
P.S. poi ce la faranno pagare :-D:-D:-D
No dai, sto scherzando scrivi, domanda e non fare nulla fino a che non ti rispondono.
Ciuz.-28-28
idem come ricky nn sono di viareggio ma chiedi e ti sarà data risposta;-)
ALGRANATI
11-10-2011, 18:16
il forum e noi serviamo proprio per questo.....dare una mano a chi come te si avvicina a quest'hobby.
Stefano G.
11-10-2011, 19:57
FIDATI...... IO GLI STO OMOGENEIZZANDO I MARONI CON LE DOMANDE.......
#rotfl# #rotfl#
GRAZIE MILLE A TUTTI RAGAZZI!!!
Allora se ho qualcosa da chiedere apro delle discussioni nella sezione primo acquario marino... non ve le stò a chiedere qui ok???
Jacopo Pasquinelli
12-10-2011, 10:30
No problem , spara a raffica
Ciao
Il mio acquario del negozio me l'ha fatto proprio un negozio di Viareggio e dopo 20 anni l'acquario va sempre bene... se vuoi il nome mandami un Mp che dirtelo qui, sembra fargli pubblicità.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |