Visualizza la versione completa : Help con skimmer wave 400p
excaliburmax89
10-10-2011, 23:00
Ciao ragazzi.....sono alle prese con uno skimmer wave 400 p l'ho messo in funzione stasera...nonostante abbia lasciato completamente aperta l'uscita dell'acqua schiuma troppo liquido....ce l'ho acceso da mezz'ora e mi ha riempito quasi metà bicchiere! come faccio?????
Ps è uno skimmer temporaneo purtroppo ho trovato l'affare per la vasca quindi mi son precipitato lì ma per lo skim mancavano fondi €.......mi servirebbe una mano per tararlo. grazie
scusa non c'e' un rubinettino sopra lo scarico per regolarlo?
excaliburmax89
10-10-2011, 23:14
si l'ho lasciato tutto aperto....non so proprio dove mettere mano.......domani devo solo sperare di trovare un pò di tempo per andare dal negoziante magari mi faccio spiegare da lui
excaliburmax89
11-10-2011, 00:06
novità!! ho risolto!, praticamente il rubinetto gira tra 2 punti fissi anche se in realtà è in grado di effettuare il giro completo....basta tirarlo verso l'alto e la rotazione avviene nell'altro lato dei 2 punti fissi, risultato: la valvola si apre completamente e la schiumazione è quella desiderata! ahhhh sono contento dell'acquisto, adesso vedremo come va nei prossimi giorni...
novità!! ho risolto!, praticamente il rubinetto gira tra 2 punti fissi anche se in realtà è in grado di effettuare il giro completo....basta tirarlo verso l'alto e la rotazione avviene nell'altro lato dei 2 punti fissi, risultato: la valvola si apre completamente e la schiumazione è quella desiderata! ahhhh sono contento dell'acquisto, adesso vedremo come va nei prossimi giorni...
ehehe sapevo che era quello, ho avuto lo stesso skmmer nell'80 litri... ti fa tanto rumore all'aspirazione dell'aria? il mio faceva un rumore assurdo.. avevo risolto con il rullino con dentro il cotone.
excaliburmax89
11-10-2011, 11:26
ti fa tanto rumore all'aspirazione dell'aria? il mio faceva un rumore assurdo.. avevo risolto con il rullino con dentro il cotone.
bhè faceva un rumore cane nonostante avesse il silenziatore di serie.....ho risolto mettendo il silenziatore chiuso in una bustina con un foro e chiudendo il tutto in un barattolino per mangime con l'apertura per passare il tubo dell'aria sufficientemente grossa anche per far passare l'aria all'interno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |