PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto biotopus II

planetbaz
18-02-2006, 15:47
Buonasera,
sono ormai intenzionato all'acquisto del vostro fantastico controller.
La cosa che fino ad oggi mi ha fatto tentennare è il fatto che in ben due negozi da voi segnalati ho trovato un assoluto disinteresse su tale prodotto.
Mi spiego meglio, se mi trovo a spendere una cifra ragguardevole su di un prodotto, ho una certa esigenza di conoscerne tutti i dettagli prima, vorrei che chi me lo vendesse fosse lui per primo convinto della bontà del prodotto.
A giugno dell'anno scorso mi sono recato presso un negozio elos di roma chiedendo informazioni sul controller. Allora, il prodotto in negozio c'era, ma ne sapevo più io del venditore. Ho evitato pertanto di fare domande tecniche... chiesi esplicitamente se il modul gsm fosse già disponibile, la signorina mi disse di non saperlo ma mi avrebbe telefonato appena fosse stata delucidata dal rappresentante... ad oggi non mi ha ancora chiamato..
Si possono spendere 2000 euro in questo modo?
Grazie dell'attenzione e della risposta che attendo con ansia.

Elos Italia
27-02-2006, 13:08
Ciao e grazie per il tuo interesse,
purtroppo la risposta alla tua domanda mi pone in condizione di vero imbarazzo. Sapere che un punto vendita non è a conoscenza delle funzionallità del nostro controller è cosa abbastanza frequente; si tratta in effetti di un prodotto piuttosto sofisticato che solo dei tecnici appassionati sono in grado di capire fino in fondo. Venire a sapere però che nemmeno le questioni basilari non ti sono state spiegate lascia piuttosto amareggiati.

Considerando sopratutto gli sforzi in ricerca che la nostra azienda ha fatto per proporre sul mercato un prodotto di questo tipo.

Descrivere tutte le funzionalità, meglio di quanto non sia stato fatto sul nostro sito internet o sul materiale pubblicitario, è piuttosto difficile.
Io direi di fare così:
facci avere il tuo indirizzo e.mail contattandoci direttamente e provvederemo a spedirti il file in formato .pdf del manuale in modo che tu ti possa fare una idea delle funzionalità, che sono davvero molte.
Se vuoi puoi contattarmi direttamente in azienda allo 045.7952142. Potrai parlare con me o con il nostro tecnico addetto all'elettronica, il sig. Giorgio.
Saremo ben lieti di rispondere a tutte le tue domande tecniche.
Ciao.

Nicola Gandini
Elos s.r.l.

planetbaz
27-02-2006, 13:12
Grazie.
Vi disturberò sicuramente.
:-)