Visualizza la versione completa : Grazie a tutti
Dopo 10 anni di passione per gli acquari, per questioni di impegni mi ritovo costretto a dismettere definitivamente la mia vasca di barriera.
Voglio cogliere comunque l'occasione per ricordare quanto di meglio mi ha dato questo hobby in quasi 10 anni e ringraziare gli appassionati di questo forum per il supporto, i consigli e la disponibilità.
Senza aquaportal non avrei mai potuto creare un angolo di barriera corallina in casa e non avrei mai imparato tanto.
Grazie a tutti e Happy Reefing!
Giu
PinkFloyd
10-10-2011, 13:09
E' sempre un peccato sentire uno che dismette,
mi spiace, spero per te' di tornare in momenti migliori...
In bocca al lupo per tutto.
Sandro S.
10-10-2011, 13:13
Ciao Giu.... a presto e continua a seguirci. ;-)
Ciao :-) ... e continua a buttare un occhio al forum ... poi si sa che questa è un malattia dove le ricadute sono frequenti ;-).......
Daniel89
10-10-2011, 13:50
Ciao :-) ... e continua a buttare un occhio al forum ... poi si sa che questa è un malattia dove le ricadute sono frequenti ;-).......
ha già detto tutto grostik... a presto !!!
Vic Mackey
10-10-2011, 13:59
Ciao, ti aspettiamo per fare due chiacchere..e..si sa mai!
verre daniele
10-10-2011, 14:33
Ciao Giu.Ho scambiato solo due parole sabato con te ma ti ho visto molto convinto a dismettere la vasca.
Vedrai che quest'inverno,quando ti siedi sul divano in quelle giornate fredde e buie,girerai lo sguardo e vedrai un vuoto,un buco,nella stanza e nella tua anima.
E allora dirai.......SI RICOMINCIAaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................... .......
ALGRANATI
10-10-2011, 20:24
Ciao Giu......arrivederci;-)
Accidenti quante risposte! Grazie a tutti, ovviamente il forum continuerò a leggerlo come al solito... ora con un po' di invidia!
A vedere la vasca semivuota già mi prende male... e mi manca di vendere ancora un po' di animali e rocce... appena la vedo senz'acqua mi metto a piangere!
Vi toccherà fare delle foto bellissime delle vostre vascone, così almeno qualche bel corallo me lo guardo sul monitor!
Daniele, l'hai trovato lo spazio per la tridacna?
Un ringraziamento particolare agli amici di Aquazone di Roma.
Grazie ancora a tutti
Giu
verre daniele
10-10-2011, 21:45
Te lo dico in mp
aquazone acquario
17-11-2011, 23:46
peccato che smonti giu, ma il tempo per una vasca di barrira è essenziale e senza quello purtroppo è difficile....
considera che in parte aquazone esiste anche per merito tuo
se non mi facevi una testa tanta 10 anni fa per iniziare il primo acquario marino
e seguirmi inizialmente con i consigli, oggi non facevo parte del miglior negozio della capitale
peccato ci lascia momentaniamente un grande appassionato,
dai che tra un pò con più tempo si rimonterà un bel reef.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |